capitolo 4

2.2K 85 149
                                    

~katsuki pov's💥~

Chiudo la porta della camera a chiave e mi giri verso il nerd che stava cadendo

Così lo prendo in braccio

«deku...»

«mi odi vero?» dice lui convinto

«cosa..»

«dillo che mi odi. dimmelo, così morirò una volta per tutte. me lo hai sempre ricordato quanto fosse sbagliata la mia esistenza, allora perché non mi rifiuti? se lo fai morirò, come hai sempre voluto.» dice il nerd poco sobrio.

Si è ubriaco e non poco, ma non nego che quello che stia dicendo è ciò che lo tormenta da sempre.

«io non-»

«tu non cosa? non mi odi? non fa una piega. avrei avuto bisogno dell'aiuto del mio alpha molte volte, ma ti limitavi ad ignorarmi. pensavi forse che facendo così non mi avresti più ferito, o che forse avresti sistemato tutto? Spero che tu non sia così idiota da pensare una cosa simile.» dice il nerd. Ha ragione. Sono un idiota.

Tsk da sobrio non avrebbe mai avuto il coraggio di dirmi queste cose

«se tu mi odi, dopo tutto quello che ti ho fatto, non posso..f-farti...huh...» il suo calore. IL SUO FOTTUTO CALORE.

È PIÙ FORTE DI STAMATTINA, CAZZO SE È FORTE. STO PERDENDO LA MIA FOTTUTA LUCIDITÀ! CAZZO!

«d-deku.. i s-sopress-ori..» mi sta ignorando.

«t-ti prego kacchan... L-lasciati andare e-e-e salva il nostro legame... *gli scende una lacrima*»

dò ascolto a quelle parole e mi fiondo sulle sue labbra.
Lo sto baciando. E sta volta non mi fermerò solo a questo.

-⚠️scena smut⚠️-
(Per chi non volesse leggere le scene spinte, scorra giù finché non trovate "✨✨✨✨".)

Lo butto sul letto e gli tolgo la maglia. mi accorgo che è un po'spaventato dal mio comportamento violento, quindi inizio a spogliarlo più delicatamente, cosa che lo tranquillizza.

Una volta che è totalmente nudo, inizio a spogliarmi anch'io.

È molto imbarazzato, ma lo distraggo baciandolo mentre accarezzo il suo ventre.

Mi metto un preservativo che la vecchia mi aveva dato "in caso mi volessi divertire", tsk, non si rende conto di quanto spacca il cazzo...

«k-kacchan!» mi richiama il nerd.

Alzo gli occhi e vedo che sta piangendo.

«te la senti?» gli chiedo io.

«f-fai veloce.. io.. t-ti voglio!» mi dice il nerd.

Mentre lo guardo infilo un dito al suo interno, e vedo che butta la testa all'indietro mente geme.

Dopo averlo fatto abituare mi posizione davanti alla sua entrata, e dopo averlo guardato intensamente negli occhi e aver incrociato le mani con le sue, entro in un solo colpo.

«AHH!!!!!~»

Gli tappo immediatamente la bocca con un bacio. Non voglio che gli altri si facciano i cazzi nostri.

Inizio a muovermi e dopo poco mi stacco da quel bacio per mettermi sugli avambracci, mentre deku incrocia le mani dietro le mie spalle.

Piano piano inizio a muovermi più velocemente, mentre il nerd fa sempre più casino.

«ah! Ahh! Nghh~ k-kacchann~»

«deku...*mi avvicino al suo orecchio e gli mordo il lobo* di il mio nome~»

~bakudeku omegaverse~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora