Scriviamoci con un'email,come facevano una volta,quando non avevi bisogno di Whatsapp o di Instagram o di tutti quei social con delle vie comunicative che ci sono adesso.
Ritorniamo ad amarci con il romanticismo che c'era nelle lettere,quelle lettere che in bucavi anche se abitavi a pochi metri da casa sua.
Amiamoci come una volta,quando si scappava la notte tra le colline per fare l'amore sotto le stelle,con una coperta leggera e la luna che illuminava i tuoi lineamenti,i nostri profumi che si mischiavano con il sudore che gocciolava giù da i nostri corpi e tornare a casa all'alba per non far preoccupare i propri genitori.
Ti buttavi sul letto,ripensavi a quello che era successo poco fa,ti mettevi a dormire e ti svegliavi con un sorriso a 32 denti,e la mamma naturalmente ti chiedeva:"Come mai così felice?".
Ritorniamo a quell'amore che,non era a farti innamorare i vestiti di marca,o lo stile ma era come ti guardava,ti guardava come se fossi l'unico amore della sua vita e io la guardavo come se fosse la mia.
Non come se fosse,perché lo è.
Gli piaceva accarezzarmi il petto,gli piaceva baciare i miei punti deboli,riusciva a scacciare tutti i pensieri brutti che avevo,anche se stando con lei se ne andavano già via di principio.
Mi accarezzava con delicatezza,come se fossi sensibile al contatto fisico,come se avesse paura di farmi male,di ferirmi.
Litighiamo,continuiamo a litigare e poi facciamo pace lanciandoci sguardi del tipo mi baci tu?o ti bacio io?
Baciamoci,come una volta,quando i baci non finivano mai perché non volevi che sparisse il sapore delle labbra,come quando pregavi un bacio andando sotto casa sua e gli lanciavi i sassolini contro la finestra per attirare la sua attenzione.
Riscrivimi un'email,con scritto "Ti amo" e ti risponderò "Anch'io",mandami un cenno d'amore anche da lì,o parlando al cielo,che siamo sotto lo stesso,anche se non saprò a che ora l'hai fatto,ma comunque cercherò di risponderti,Proverò a cercarti tra le nuvole,disegnerò i tuoi sorrisi ad occhi chiusi e ti amerò come una volta,come ho fatto sempre.