✅Capitolo 15.

215 14 0
                                    

Sesshōmaru pov.

Sono sdraiato all'ombra di un albero quando un odore familiare mi solletica il naso, alzo gli occhi al cielo.

"Possibile che debba sempre ferirsi?"

Mi domando alzandomi «Andate da qualche parte padrone?» ignoro la sua domanda e continuo a camminare.

"Perché mi sto dirigendo verso di lei? È solo una patetica e insulsa umana, non dovrei sprecare il mio tempo in questo modo, devo ancora trovare una soluzione per Tessaiga e non posso permettermi distrazioni."

Però una parte di me a quanto pare vuole fare di testa sua, soprattutto quando percepisce la presenza di quell'inetto di Tomoe.

Kagome Higurashi pov.

Abbiamo seguito in fretta e furia l'orda di demoni, purtroppo però ogni corsa è stata vana.

Dopo ore di cammino siamo giunti ad un villaggio su una piccola montagna, ma aimè non c'è nessun sopravvissuto solo desolazione, cadaveri umani e di demoni «Questa gente ha combattuto contro i demoni?» chiedo schioccata guardandomi intorno «Già, indubbiamente questo è il posto che stavamo cercando.» mi risponde Inuyasha tappandosi il naso per il forte tanfo di sangue.

"Effettivamente disturba me, non posso immaginare cosa sia per lui e Shippo."

«Comunque, chiunque volesse distruggere questo villaggio non solo ci è riuscito ma si è portato via i frammenti, non ne avverto neanche uno.» commento sospirando.

"Kamira sarà furiosa quando lo verrà a sapere. Si era impegnata molto nel tenerli a bada, ne ha sfoltiti un bel po', non oso immaginare cosa ne sarebbe stato senza il suo intervento."

«Se partissimo subito all'inseguimento potremmo raggiungere il ladro.» commenta Shippo «Si, ma prima dobbiamo seppellire questa gente; anche se ultimamente facciamo solo questo...» gli risponde Inuyasha tirandosi su le maniche.

Mentre Miroku scava le fosse io e Shippo ci premuriamo di raccogliere dei fiori, ma all'improvviso uno strano rumore ci fa accapponare la pelle e da dei cespugli spunta fuori un gatto gigante con in bocca una testa di un demone, il gatto come mi vede inizia a ringhiare e si prepara all'attacco, io spaventata urlo «INUYASHA!» e subito il mezzo-demone estrae Tessaiga pronto a difendermi.

Lo scontro viene impedito solo dall'intervento di Myōga, il quale spunta dal nulla e si fionda sul suo padrone acclamandolo con i suoi soliti convenevoli da leccapiedi «Quindi è qui che ti nascondevi? Sei solo un codardo!» lo rimprovera Inuyasha schiacciandolo e buttandolo a terra «Non dite così signorino Inuyasha, ero solo curioso di scoprire qualcosa sulle origini della Sfera dei Quattro Spiriti.» lui lo guarda sospettoso e titubante gli chiede «Cosa avresti scoperto?» «Non è stato facile arrivare qui, ci sono voluti molti informatori e indizi, ma la cosa più angosciante è stata la costante presenza di un babbuino bianco. Ovunque andassi incrociava il mio cammino e non credo che fosse una coincidenza, anche perché il villaggio è stato attaccato proprio quando gli sterminatori più forti erano assenti, deve essere stato lui a diffondere questa informazione.» ci racconta.

«Naraku, quel maledetto!» ringhia Inuyasha stringendo una mano in pugno «Quel bastardo va assolutamente fermato!» «Mi domando come stiano gli altri sterminatori, a questo punto mi viene solo da pensare che anche loro siano caduti in trappola.» conclude il demone pulce con lo sguardo rivolto verso il cielo.

Kamira Higurashi pov.

Molti demoni mi sono sfuggiti perché spalleggiati da Tomoe

"Spero che Kagome e gli altri riescano a fermarli prima che sia troppo tardi, qui le cose peggiorano ogni secondo che passa. Nonostante Kasumi sia un'ottima combattente è nettamente visibile che Tomoe sia più bravo e più forte.

Inuyasha: La Reincarnazione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora