Scelsero un piccolo locale che dava sul mare.
Quel giorno il mare era calmo, il sole rifletteva i suoi raggi sulla cresta delle onde, ed era uno spettacolo magnifico.
Sanem adorava la sua città, Istanbul, con il Bosforo, Il Grand Baazar e tutti quei piccoli quartieri.
Sognava di viaggiare il mondo, le isole tropicali, ma non sarebbe mai voluta andare via perennemente dalla sua città natia.'Allora Sanem, cosa ne pensi di questo progetto?'
Murat parló senza fermarsi per quella che a Sanem sembró un'ora.
Vedeva che amava il proprio lavoro e ne parlava con adorazione.
Il progetto era una tesi sullo scritto Yesar Kemal, da poco defunto.
Il professore voleva elogiarlo tramite un libro riguardante gli studi dei suoi scritti.'Veniva chiamato 'Lo sciamano della Letteratura'!
'Presto avrebbero cominciato a soffiare i venti autunnali lambendo la terra arida, gelidi da far rizzare i capelli. Gli uccelli, con il capo nascosto sotto l'ala si sarebbero rannicchiati cercando riparo. Uccelli infreddoliti. Non si udiva più il verso della pernice. Le orme delle sue zampe che paiono tinte di henna non si rintracciavano più ai piedi dei cespugli. Con il passar dei giorni l'impeto dei venti aumentava. I venti di fine estate, correnti violente capaci di sradicare tutto, trasportavano i bioccoli di collina in collina...Non credi sia bellissimo questo passo?'Vero, era bellissimo.
'Si profess...ehm Murat.'
Avevano deciso che quando stavano fuori il contesto scolastico non doveva chiamarlo professore!
'Allora Sanem, io credo in te! Mi raccomando, facciamo un bel progetto!'
'Va bene Murat, c'è la metterò tutta!'
'Che dici, andiamo a fare una passeggiata ? Sto benissimo con te!'E Sanem capì che si stava creando un legame.
———————————————————————————
'Credi che Can c'è la farà ?'
Leyla era preoccupata, ormai erano mesi. Mesi in cui non reggeva più quella pressione.
Can in coma.
Emre agitato.
Sanem sempre triste.
'Non lo so Leyla, non lo so. Basta con queste domande! E tua sorella che sta facendo?! Invece di prendersi cura di lui!!'
'Emre, cosa stai dicendo? Ti sei impazzito forse.'
E proseguí:
'Mia sorella non deve prendersi cura di nessuno, visto e considerando che non è suo figlio e prima dell'incidente si erano pure lasciati!'
'Si erano lasciati perché lei faceva la gattamorta con quel suo amico!''Emre ti stai impazzendo, calmiamoci !'
Ad un certo punto squilló il telefono.
Avevano sempre paura del telefono, soprattutto se la chiamata proveniva dall'ospedale. Ed era quello il caso.
Emre si accinse a rispondere, con i nervi a fior di pelle.
'Si...mi dica...'
Leyla era preoccupata.——————————————————————————-
Buongiorno ragazze !
Come va?
Purtroppo sto postando di meno perché ho un esame a breve😟 AIUTO!Cosa sarà successo a Can?
Fatemi sapere
STAI LEGGENDO
//A different love story - (Daydreamer Fan Fiction)
Romance[IN FASE DI PUBBLICAZIONE] E se l'amore di Can e Sanem fosse nato in un contesto diverso? Can è uno studente universitario di fotografia. Un ragazzo freddo, distaccato e misterioso. Sanem è una studentessa di lettere, con la testa tra le nuvole e d...