11 gennaio 2013,quel giorno e indimenticabile, quando i miei genitori in una battaglia sono morti non mi scorderò mai la loro morte.. giusto non la scorderò mai..perché sono stata io ad ucciderli, sinceramente da quel giorno le cose sono cambiate anche io ero cambiata forme,carattere e per ultimo il mio quirk che si fa sempre più forte , quando dico alle persone del mio quirk si spaventano non so bene il perché ma non mi importa gran che. il mio quirk o giusto i miei quirk sono le fiamme nere, la levitazione ,e poter trasformare il mio sangue in quello che voglio sotto forma di cristalli ,questo quirk e anche il mio preferito ma anche un altro molto utile il poter rubare i poteri agli altri,da piccola ero chiamata mostro non so bene il perché ma è passato quello.
Giravo fra i tetti dei palazzi e da lì potevo vedere anche dei mocciosi supereroi allenarsi dentro la loro amata scuola o vero la U.A., decisi di intrufolarmi per vederli da più vicino è magari sarei riuscita a vedere meglio il tipo bi colore che aveva due quirk o vero il fuoco e il ghiaccio, ad un certo punto vidi una lastra di ghiaccio venirmi addosso e sinceramente non sapevo che fare visto che i miei quirk non li usavo mai davanti gli altri , però è vero che non volevo nemmeno morire e attivai quello più utile o vero il red crystal (nome dato da me non so se l'avete sentito da qualche altra parte ma mi è venuto a caso lol)e mi ricavai una lastra di cristalli,ovviamente questo non sfuggi a nessuno ,dopo quel dannata figurata di merda stavo per andarmene ma qualcosa mi fermò ovviamente non che il ragazzo bi colore.
?:hey..scusa ti sei fatta male -no mi stavi solo per uccidere ma dopo questo pensiero vagante gli risposi-non ti preoccupare sto bene -
-oh ok mi fa piacere,comunque mi chiamo Shoto Todoroki -
-ohhh io mi chiamo t/n t/c - avevo una voglia frenetica di andarmene a casa a piantarmi sul computer per vedermi gli anime ma tutto questo programma sarebbe andato in frantumi.
-allora io torno alla battaglia, se vuoi ti lascio il mio numero per chiamarmi e andarci a prendere qualcosa da bere con gli altri-
-oh scusa se infrango i tuoi sogni ma ho altro da fare -lo so ero stata fredda ma era il mio carattere.
Ritornai a casa saltando fra un tetto a l'altro, arrivata a casa mentre giravo le chiavi dell'appartamento senti una puzza di bruciato e mi sbrigai anche ad aprire la porta, impressionante la mia casa era a fuoco però era un fuoco particolare era una specie di azzurro, così iniziai a spengere quel fuoco con un estintore che era al entrata del palazzo, dopo aver spento quel fuoco avrei anche dovuto cambiare arredamento se non volevo sedermi su un divano in cenere, ma questo lo lasciai stare dopo che vidi una lettera sul tavolo ormai nero per via del fuoco così per la mia curiosità la apri ma tempo a tempo mi ricordai di un'altra cosa più importante - oh cazzo i miei manga cazzo cazzo -feci un urlo che rimbombava sul intero appartamento incavolata leggo la lettera per poi trovarci scritto "alle 19 sopra il tuo palazzo" ok momento panico chi era perché dovrei se mi uccidessero ma ero comunque troppo curiosa per vedere chi fosse...-Continua <3 -
Non sono tanto brava a scrivere ma desideravo tanto fare una storia ditemi tranquillamente se ci sono errori ..
STAI LEGGENDO
him...
Fiksi PenggemarTrama:t/n è una ragazza di 17 anni che non piacciono ne supereroi e ne cattivi e indifferente , ma qualcosa sta per cambiare ...chi o cosa sarà?.. Hiiii questa è la mia prima storia spero solo che vi piaccia ⚠️attenzione ⚠️ può contenere contenuti i...