Capitolo 6: Interrompere il momento?

127 9 3
                                    

T/n POV:

Sono andata a scuola normalmente, come qualsiasi altro giorno. Bello e presto. (5:50) 

Mi sono seduta nel mio posto e ho aspettato.

Skip-

Ho controllato il telefono, dice che oggi sceglieremo un rappresentante di classe. 

"Per chi dovrei votare?" Mi sono detta. 

Non stavo ascoltando quello che il prof Aizawa stava dicendo a Bakugou e Deku. 

"Mettiamoci al lavoro, il nostro primo compito deciderà il vostro futuro" Ha detto. La faccia di tutti era come se dicesse che ci sarebbe stato un altro test con i quirk. 

"Dovete tutti scegliere un rappresentante di classe" Ha detto. 

I loro volti erano tutti rivissuti. 

Allora tutti iniziano ad impazzire e vogliono essere rappresentanti. 

Sono rimasta seduta lì con aria annoiata, come sempre. 

"Silenzio tutti, per favore" Ringraziamo il signore che Lida ha zittito tutti. (Ha detto delle cose, non mi sono preoccupata di ascoltare) 

Allora iniziamo a votare. 

Voto per Lida solo perché sembra un buon rappresentante. Deku ha avuto 3 voti. Per quanto riguarda gli altri, hanno ottenuto un voto. 

Chi ha votato per me, penso. 

Non mi interessa molto. 

Deku inizia a innervosire il fatto che è il rappresentante di classe, e questo mi fa sorridere. 

L'aura della stanza si fa pesante, ovviamente a causa di Bakugou. Deku è diventato una gelatina perché è il rappresentante di classe. 

Todoroki POV:
Per chi dovrei votare...? Dovrei votare per t/n. Ho pensato. 

T/n POV: 

Skip

È ora di pranzo. 

"Hey Todoroki, vuoi sederti con me e gli altri?" Gli ho chiesto mentre camminavano uno accanto l'altro, andando in mensa. 

"Ok..." Ha detto ancora con quella sua faccia seria, ma per qualche motivo sento che la sua faccia seria si trasforma in qualche altra emozione ma non riesco a riconoscerla. 

"Todoroki-kun, ti siedi con noi?" Chiese Deku davvero felice. 

"Si, perché t/n è seduta qui" È stato onesto. 

"State insieme?!" Disse Uraraka ad alta voce così che tutta la caffetteria potesse sentire. 

Allo stesso tempo, il viso di Deku era un po triste ma cerca di nasconderlo sorridendo. Anche l'aura dietro di noi stava peggiorando come non mai. Ovviamente era Bakugou. 

"No" Abbiamo detto io e Todoroki contemporaneamente veramente scioccati. Il nostro viso era rosso vivo. 

"Siamo solo amici" ho detto negandolo. 

"Stavo solo scherzando, non emozionarti tanto" Disse Uraraka con tono dispiaciuto. 

Poi è scattato l'allarme. Siamo tutti presi dal panico e io ero confusa. 

Un sacco di gente mi stava spingendo, il che mi ha fatto perdere di vista Todoroki, Deku e gli altri. 

Poi qualcuno mi afferra il polso e mi solleva. (Stile sposa) (Tutti si stavano spingendo nel corridoio, la caffetteria è vuota adesso) 

Alzo lo sguardo e vidi Bakugou. La sua faccia era rossa. L'ho fatto arrabbiare di nuovo. Ma non ho fatto niente, per un qualche motivo anche la mia faccia era rossa come la sua. Mi stava portando nella direzione opposta alla folla delle persone. 

Bakugou POV:
Ho visto tutti gli altri correre e spingersi a vicenda per raggiungere il corridoio. 

Ho visto t/n seduta lì con l'aria di un idiota. Il mio istinto mi ha detto di prenderla in braccio. Così ho fatto. 

Lei mi guarda confusa. La mia faccia inizia a sentirsi calda. Poi i miei piedi si muovono da soli e iniziano a portarci dall'altra parte del corridoio. 

T/n POV:
Poi mi guarda con quella sua faccia seria. Ero confusa, molto confusa come non lo ero mai stata in tutta la mia vita. 

Abbiamo avuto un contatto visivo per circa 5 minuti. Prima che lui rompesse il silenzio. 

"Quindi ti ricordi l'ultima volta che mi hai chiesto se voglio essere tuo amico o no?" Disse cercando di evitare il contatto visivo con me, ancora rosso vivo e con un tono meno aggressivo. 

"Si" Ho detto, facendo di essere annoiata. 

"Beh...in realtà voglio essere tuo amico" Disse evitando ancora il contatto visivo. 

"Ok" Gli ho detto sorridendo e chiudendo gli occhi. Mi guarda e inizia ad arrossire. 

Poi mi ha tirato sempre più vicino, lentamente. Per qualche ragione voglio fermare il tempo e rimanere cosí per sempre. 

"Hey" Ha detto qualcuno rompendo il nostro momento insieme. 

Bakugou POV:
"Ok" Ha detto chiudendo gli occhi. 8l mio cuore batteva così velocemente. Ma perché. Sono innamorato? Assolutamente no. Devo concentrarmi sul diventare l'eroe numero uno. Poi l'ho tirata sempre più vicino, lentamente. Volevo baciarla. PERCHÉ LO STO FACENDO?! Quando stavamo per baciarci ho sentito dire "hey" da qualcuno. 

Che diavolo. Uccidero chi ha distrutto il mio momento con t/n. Ho pensato. 

-----------------------------------------------------------‐

Che peccato. T/n non è riuscita a baciare Bakugou. :((

Indovinate chi ha interrotto il nostro magico e sensuale momento. 

Mi scuso come sempre, per gli eventuali errori. Nel prossimo capitolo vi mostrerò t/n. Immaginatevela con l'uniforme da palestra. Scusate. 

Prossimo capitolo~ 

Grazie per aver letto. 

Alice ♧

Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora