.1.

33 2 1
                                    

                                        Jessy Wensdayl

Ciao a tutti, sono Jessy Wensdayl! Sono una ragazzina di 16 anni, americana, più precisamente del Kentucy. Vivo con i miei genitori, Marilyn e John e con mia sorella, Lindy. La mia casa è molto grande, fortunatamente, ma l'unico problema è che sono già madre! Ho avuto una bambina da poco tempo. Inizialmente non sapevo come chiamarla, ma poi siccome ho visto che quando era nata era bianca e allora l'ho chiamata Daisy. Ora ha solo 5 giorni.. credo che vi starete chiedendo << Ma il suo papà dov'è? >> E' semplice, se ne è andato appena ha saputo che ero incinta. Non voleva avere bambini subito; comunque trovo che sia normale.. Nessun 16enne è pronto a fare il genitore, uno di 16 anni dovrebbe godersi la vita, andare a scuola, studiare, avere amici.. Io ho solo i miei genitori e parenti che mi aiutano con Daisy. 

Allora.. Daisy è una bambina piccola piccola ma molto dolce. E' davvero silenziosa, non piange spesso per fortuna, ma richiede davvero molto cibo. Quando era nata era di color biancastro roseo chiaro; i dottori inizialmente dubitavano che mia figlia sarebbe stata sana in seguito, ma tutto è andato per il meglio. Ora è in una piccola culla che dorme, tranquilla e beata, come se nulla stesse accadendo. Tra poco sicuramente si sveglierà per essere allattata, comunque anche se io ero davvero tanto incerta di voler tenere questa bambina, ho deciso di tenerla comunque. Io l'ho fatto perché io i miei figli voglio che abbiano l'opportunità di avere almeno una vita. Comunque adoro Daisy...

MAMMA A 16 ANNI!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora