-skip time ~5 anni dopo~-
~katsuki pov's🧡~
È da tanto ormai che io e deku stiamo insieme. Oggi io ho… comprato un anello per chiedergli di sposarmi. Proprio così. Io voglio sposare il nerd.
Poi la questione figli arriverà più avanti quando entrambi saremo abbastanza responsabili da subire gravidanze tante quante ne vorremo.
Ora sto passeggiando con deku sulla spiaggia, sono le 19 di sera e ho intenzione di proporglielo ora.
«deku…»
«kacchan?»
a quel punto mi inginocchio e vedo che il nerd non capisce.
Ad un tratto tiro fuori la scatolina con l'anello
«t-tu…vuoi sposarmi?» gli chiesi mentre aprivo la scatolina.
Ero a testa bassa perché avevo paura della sua reazione, ma quando la alzai perché non sentivo nessuno risposta vidi deku in lacrime contentissimo.
«SI! LO VOGLIO!»
lo baciai. Oh quanto lo amo…
Penso che questo sia il giorno più bello della mia vita.
Gli ultimi 5 anni gli abbiamo passato a studiare alla UA e ora siamo pro hero, proprio come volevamo da piccoli. Deku è diventato il numero 1, ma questo non mi turba, lo amo e basta, e niente ostacola questo.
Infatti io sono il numero 2, chisselo sarebbe mai aspettato…
«kacchan»
«m-mh?»
Il nerd si avvicina e si fa piccolo piccolo tra le mie braccia e il mio petto. Dio quanto è carino, lo amo troppo.
«mh…» mormoro addolcito
E deku inizia a fare le fusa mentre lo coccolo.
«ti amo kacchan…»
«ti amo… izuku.»
-skip time-
Ora siamo da denki e kirishima, e incredibilmente anche loro si sposeranno. "Che coincidenza", già, se non fosse stato che io e capelli di merda ci siamo organizzati una settimana prima per comprare gli anelli insieme, ma questi sono solo dettagli.
«OW BROCCOLOO!!! SONO TROPPO CONTENTOOOO!!»
«AOHW ANCH'IOOOOOOOO!!»
Denki e deku sono troppo emotivi… si stanno mettendo a piangere uno nelle braccia dell'altro, ma ho notato un odore particolarmente dolce in denki.
«coglione?»
«si?»
«ma perché il fulminato ha questo odore particolarmente dolce?» chiedo a kirishima
«l'ho notato anch'io, ma non lo so ancora»
«ah»
«izuku puoi venire un secondo di là? Ho bisogno di dirti una cosa, sai, una cosa "da omega".»
«oh… si va bene andiamo» discutono deku e denki.
Sembra che deku abbia già capito, mentre denki è titubante.
Guardo kirishima come per dire "origlia" e lui annuisce.
«deku hai presente che 2 settimane fa avevo la nausea e vomitavo ogni volta che mangiavo qualcosa?»
«si… no denki aspetta»
«ho fatto un test di gravidanza»
E rimangono in silenzio
STAI LEGGENDO
~bakudeku omegaverse~
Fanfictionciao a tutti, questa è la mia prima volta che scrivo una storia su wattpad, quindi ho deciso di creare una fan faction sulla mia ship preferita: la bakudeku ^w^; essendo la prima volta mi scusa se la storia potrà essere un po'insensata o se ci saran...