Capitolo 1

47 3 0
                                    

*a casa*

"bip bip bip" suonò la sveglia, erano le sette mi alzai velocemente dal letto,andai piano piano in bagno sembravo uno zombie, mi lavai la faccia poi tornai in camera mentre la mamma mi gridava di spicciarmi,mi vestii con dei leggings scalda muscoli,un felpone e le mie adorate all stars nere e presi il mio eastpack nero.

"Ti muovii,sei in ritardoo daii suu spicciati" mi urlava mia mamma dal piano di sotto

"Siii mamma sono pronta un attimo mi trucco e arrivo".

Mi truccai velocemente e mi precipitai fuori dalla porta di casa dove mi aspettava mamma per accompagnarmi alla stazione.

Salii in macchina.

*in classe*

Arrivai in classe frettolosamente,ma la prof fortunatamente non era ancora arrivata dopo cinque minuti arrivò con un ragazzo riccio dagli occhi verdi smeraldo...era bellissimo...me ne ero innamorata da subito.

"Buongiorno prof" io e miei compagni salutammo

"Buongiorno ragazzi,qui con me c'è Harry e si metterà vicino a Cheril!"

"Oh wow" pensavo tra me e me

Durante la lezione chiaccherammo molto da non sentire la prof mentre spiegava. Mi divertii un sacco quella mattina e mi chiese anche il numero che onore.

Finalmente uscimmo da quella maledetta scuola e ad un tratto mi sentii toccare la spalla

"Hey" mi disse una voce familiare "sono Harry" continuò

"Ah ciao,scusa se non ti ho riconosciuto"

"Tranquilla non preoccuparti,beh ecco ti volevo chiedere se vuoi conoscere i miei amici"

"Sssi" risposi un po' imbarrazzata

"Ok,hai tempo oggi pomeriggio?"

"Sisi" risposi senza pensarci troppo anche se avrei dovuto studiare ma chissene frega

*a casa*

"Toc toc!" Bussai alla porta e mi venì ad aprire mio fratello Ashton

"Hey piccolina" mi chiamò piccolina,sa che io odio quel fottuto nome e lui mi continua a chiamare cosi.

"Hey fratellino scemo" risposi con tono un po' di merda.

Pranzai e poi salii in camera per vedere se Harry mi aveva scritto ma niente.

Dopo cinque minuti sentii vibrare il cellulare era un messaggio:

~Harry♥: ci vediamo alle quattro al parco

Risposi un semplice "ok".

#spazioautrice:

Ciao a tutte le lettrici,spero che questo capitolo vi piaccia continuerò...spero che come primo capitolo vada bene...se non vi piace scrivetemelo nei commenti.

Grazie a tutte buona lettura♥

Ps. Se trovate degli errori ortografici scusate.♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Lui||one direction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora