Sono in macchina con Finn da cinque minuti, nessuno dei due ha parlato.
Ha iniziato a piovere già da un po'. Tutto ciò che si sente è il rumore della pioggia sui finestrini.
Io sono estremamente seria e lui anche, sospira e inizia a parlarmi lentamente.
<<Nicole che cazzo ci facevi sotto casa dei Miller?>>
Non rispondo ed inizia ad innervosirsi.
<<Nicole rispondi>>
Esito un po' ma poi rispondo.
<<Ero con Paige>>
Ho un tono neutro e lo sguardo fisso fuori dal finestrino.
Finn diventa sempre più stressato ma cerca di controllarsi
<< E tu che cazzo ci facevi con
Paige?>>Non mi piace che lui debba sempre essere così invasivo, okay posso capire se lo fa con Cassie ma io non sono sua sorella minore.
<<Non sono affari tuoi Finn!>> inizio a gridare
<<Nicole sono preoccupato per te cazzo, lo vuoi capire o no? Sei ancora una ragazzina e questa città è fin troppo complessa ed intrigata per te quindi preferirei che te ne stessi buona buona in quel cazzo di quartiere in cui sei nata>>
<<Non spetta a te proteggermi!>>
Ferma la macchina e non risponde.
<<Scendi>>
Guardo fuori dal finestrino, questa non è casa mia.
<<Finn questa è casa tua>>
<<Si Nicole non ti riporterò a casa, prima mi devi spiegare bene che succede>>
Scendo nervosa e sbatto la porta dell'auto.
Sono incazzata come una bestia.
Anche Finn è arrabbiato ma sta facendo la parte del serio.
Quando entro ci sono Cassie e Tyler sul divano, abbracciati, stanno guardando un film.
Finn entra subito dopo di me, lancia le chiavi a Cassie e sale nella sua camera.
Ty mi saluta con un cenno di capo e Cassie mi sorride.
Mi siedo su una poltroncina e controllo il cellulare.
Non ho messaggi, non mi ha scritto nessuno, nemmeno Paige.
Paige è davvero complicata.
Siamo state insieme tutto il pomeriggio e le cose sembravano andare e bene ma poi conclude la giornata dicendo che non vuole avere a che fare con me.
Eppure voglio vederla di nuovo.
Potrei passare ore con lei, senza fare e dire nulla.
Vorrei solo che la sua pelle toccasse la mia.
Vorrei accarezzare le sue labbra carnose, vorrei poterla abbracciare da dietro e stringerla forte solo per risentire quelle farfalle nello stomaco che sento quando sono con lei...
STAI LEGGENDO
BRISTOLHILLS
Teen FictionPaige Miller e Tyler Thompson, due ragazzi che hanno avuto un infanzia abbastanza difficile e che ogni giorno lottano per mandare avanti la loro famiglia, quando devono iniziare il loro terzo anno di liceo vengono trasferiti in un'altra scuola, tutt...