Capitolo 31

143 6 0
                                    

Il giorno dopo...
"Vuoi che ti venga a prendere dopo?"- chiede Trevor per l'ennesima volta premendo la sua mano sul mio fianco.

Scuoto la testa prima di apoggiarmi al suo petto e stringere forte la sua vita- "No tranquillo, dopo vado al College. Sai Becky era molto legata a Cody, resto con lei. Sempre se non ti dispiace"- dico alzando la testa e incrociando i suoi occhi fantastici- "No ti capisco appieno. Lei ha più bisogno di te in questo momento, anche piu di me"- mi risponde ridacchiando per poi premere le sue labbra soffici sulle mie. Infila la lingua nella mia bocca attento ad essere il più dolce possibile.


Ci stacchiamo quando non abbiamo più ossigeno e la sua fronte si appoggia sulla mia.

"Trevor?"- gli chiedo una volta che si è staccato- "Dimmi piccola"- afferma prendendomi per la vita e stringendomi forte un'altra volta- "Potresti portare la valigia che ho usato per la vacanza in camera? Non ho voglia di girare troppo perciò andrò direttamente al College e mi butterò sul letto; un'altra cosa, ci sono alcuni vestiti sullo stendino controlla se sono asciutti e mettili apposto, non ho intenzione di fare la domestica quando tutto questo sarà finito"- esordisco facendolo ridere leggermente.

"Ai suoi ordini principessa, prometto che sarò ordinato. Chiamami se hai bisogno, nel frattempo credo che mi rimetterò in pari con lo studio, quest'anno ci sono gli esami e l'anno prossimo il diploma"- dice sbuffando.

Annuisco e gli lascio un ultimo bacio per poi salutarlo e dirigermi verso la camera di Cody.

Ieri è stato davvero un giorno pessimo. I miei genitori hanno ovviamente deciso di fermarsi qui e dato che le stanze del College sono abbastanza piccole, hanno dormito nella camera degli ospiti a casa di Trevor.

Mia sorella ha preferito rimanere con Becky e Diego si è offerto di stare con loro nel caso sarebbe successo qualcosa nonostante sapesse che fosse vietato dormire nelle stanze delle ragazze al College. Per fortuna niente guai. La mattina presto è tornato nella sua stanza.

I miei genitori sono usciti presto dicendo che avrebbero preso una camera all'hotel per non disturbare, Trevor ha ripetuto loro che era un piacere ospitarli e ha insistito a farli rimanere, con la scusa che gli Hotel sono scomodi, ma i miei genitori sono stato irremovibili.

Non ho dormito tutta la notte, appena chiudevo gli occhi l'immagine di un Cody nel letto di ospedale mi costringeva a riaprirli. Trevor non ha proferito parola, è rimasto sveglio con me, mi ha stretta al suo petto e ha lasciato che io mi sfogassi.

La verità è che ho molta paura di tutto quello che succede con Trevor, è come se fosse successo tutto così velocemente, ma dall'altra parte penso invece che sia tutto troppo lento.

Continuano a ronzarmi le sue parole in testa, non riesco proprio a capire a cosa si riferisce e tutto questo mi mette in ansia. Ho paura di perderlo, ho paura di fare sbagli, ho paura che sia tutto un fottuto sogno, che le braccia possenti e tatuate che mi stringono non siano reali.

Ho paura di ammettere a me stessa che Trevor sta diventato troppo importante e essenziale per me.

I miei pensieri di bloccano quando sono davanti alla porta di camera di Cody. La mia mano si blocca sulla maniglia, il mio cuore inizia una maratona, il mio ossigeno finisce e il mio stomaco si rivolta su stesso.

You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora