Capitolo 13

430 18 1
                                    

"Per ora sono svegli quindi vai in mansarda a giocare con loro in mansarda e quando vieni giù prendi anche la confezione blu del Moment nel cassetto a destra del letto" dico a Carlos che annuisce e poi va di sobria con i cuccioli in braccio. Papà entra nel loft "ciao ragazzi, io vado a prendere il sushi e tra 20 min sono qui" dice "top, gli altri dovrebbero arrivare a momenti" dico, papà esce e dopo un po' sento il motore di una macchina, sta andando via, nel frattempo ci siamo seduti tutti sul divano a iniziarci la saga di fast and furious, mentre lo stavo cercando su Netflix sentiamo bussare "entrate, è aperto" urlo, Carrie Alex e Willie entrano e si siedono sull'altro divano, sono passati 15 min dall'inizio del film e arriva papà con 4 sacchetti di sushi, stoppiamo il film, io e Luke lo aiutiamo a tirare fuori tutto il sushi e a dividerlo nei piatti. Ci sediamo tutti a tavola quando è tutto nei piatti "Carlos, c'è il sushi! Porta il moment" dico "arrivo" urla per poi scendere le scale saltellando con i cuccioli che lo seguono "eccolo" dice sventolando in aria una confezione di preservativi "Julie?" Chiede papà guardandomi male, faccio una faccia stranita, come se non fossero nostri "davvero? Nello hai lasciati nel cassetto?" Chiede Flynn a Reggie coprendoci "scusa me ne ero dimenticato" continua lui reggendola il gioco "oh ehm scusate ragazzi..." dice papà imbarazzato "è questo?" chiede Carlos insistente "no, quelle sono.." dico per poi fermarmi e pensare a cosa dire "palloncini" "bustine per il tè" diciamo io e Luke nello stesso momento, ci guardiamo "bustine per il tè" "palloncini" diciamo contemporaneamente, ci fulminiamo con lo sguardo "sono palloncini dentro a delle bustine simili a quelle del tè" dico pestando il piede di Luke "ahia" dice, io lo fulmino con lo sguardo "okay okay li metto apposto" dice per poi andare di sopra salterellando, torna giù ed iniziamo a mangiare, tutti mangiano tranquilli tranne Alex e Reggie che vengono aiutati rispettivamente da Willie e Flynn, poi c'è Luke totalmente confuso "aspetta amore, prendi le bacchette così" dico facendogli vedere come, "così?" Chiede "si, ora mettile intorno al sushi e stringile ma non troppo, così" dico, lui lo fa e lo mette in bocca "è buono" dice "però preferisco fare così" dice per poi prenderlo con le dita ed intingerlo nella salsa di soia "questo cos'è?" Chiede "e wasabi, è piccante" dico avvertendolo, lui ci immerge il sushi dentro prendendone una quantità pari ad un cucchiaio e lo mette in bocca "NO!" Urlo lui inizia a masticarlo "non è pic..." inizia a dire e dopo qualche secondo inizia a lacrimare "sputalo!" Dico, lui lo manda giù e beve la birra "no! Devi bere latte" dico ma è troppo tardi, mi alzo e prendo la bottiglia di latte e glielo verso nel bicchiere, lui mi prende la bottiglia dalle mani ed inizia a bere a canna "tutto bene?" Chiedo "si" dice dopo aver bevuto una grande quantità di latte.

SPAZIO AUTORE
Heyy, il prossimo capitolo alle 14.00!!😘

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora