passarono ore e ore di matrimonio e finisse la giornata; gli studenti andarono via,gli sposi anche loro.
A: amore,mi sono divertita,torniamo al colleg?"
G: anch'io,comunque ti ricordo che tra una settimana tu hai finito gli studi e sarai libera"
A: gia' mi manchera' la scuola,la mia maps eleonora che era partita per una settimana e domani rientra.."
G:amore,eleonora,ce lhai il suo numero?"
A: si,hai ragione! Posso sempre vederla!"
G: brava,♥♥"
Dopo giulio ando' al bar a prendersi un caffe' e disse ad angela che arrivava fra 1 ora,intanto dopo 5 minuti che giu se ne ando' venne Samu a parlare con Angela.
S: ciao"
A:ciao,vattene,non voglio vederti"
S: no,ti devo parlare"
A: veloce"
S: io ti amo ancora,ad Maria non gli ho detto niente,perche' lhai sposato? A me non mi hai sposato subito in due giorni"
A: non ti ho sposato subito perche' quella volta che vi ho visti baciare ero venuta a dirti che volevo essere coccolata,perche' ero insicura di stare con te"
S: quindi,ho peggiorato le cose?"
A: si,ma grazie a te mi sono sposata con un uomo fantastico"
S: a me dispiace, vorrei almeno baciarti per l' ultima volta"
A:ehm,no,possiamo rimanere solo amici"
S: ok,comunque visto che fra una settimana abbiamo finito gli studi,usciamo tu e giulio e io e mari?"
A: va bene"
Dopo pochi secondi ci guardammo e lui mi prese la mano,e volle baciarmi.
A: SBAM"
Gli dassi uno schiaffo.
S: ahi! Perche? Potrebbe ancora funzionare!"
A: no! Io sono sposata ormai, piutfosto parla con mari invece di fare lo scemo con me, vattene"
Samu se ne ando' giusto in tempo.
Arrivo' giulio.
G:ciao amore,ma quello era samuele?"
A:si,abbiamo parlato e lui mi ama ancora e io gli ho detto di stare solo amici (io e lui) e poi mi cercava di baciare ma gli ho dato uno schiaffo"
G: hai fatto bene,per consolarti ti ho fatto un regalo"
Giulio apri' il regalo una scatoletta rossa e dentro cera un anello con un diamante.
Spazio autrice:
Ciao,grazie per le votazioni e per le visualizzazioni,se vi piace il capitolo votate♥♥ e commentate ♥ a 6 visualizzazioni di questo capitolo continuo♥ comunque sono Angelica♥
STAI LEGGENDO
Un amore inseparabile
Romancequesta storia parla dell' amore inseparabile tra angela e samuele♥♥ buona storia!!