Capitolo 15

428 17 3
                                    

"Pubblicato" dice "bene, ora lo metto nelle mie storie così vedono un po' tutti" dico

Pubblico la storia per sponsorizzare Luke "guarda che figo che sei venuto in queste foto" dico mordendomi il labbro inferiore, "tutto merito dei fotografi" dice "chissà quante ragazze guardano il tuo profilo è si eccitano" dico "Julie! Non mi semb...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pubblico la storia per sponsorizzare Luke "guarda che figo che sei venuto in queste foto" dico mordendomi il labbro inferiore, "tutto merito dei fotografi" dice "chissà quante ragazze guardano il tuo profilo è si eccitano" dico "Julie! Non mi sembra un argomento adatto da trattare con il tuo professore" dice "oh mi scusi prof, dovrò farmi perdonare, chissà cosa potrei fare.." dico per poi salire sopra di lui "forse questo" dico per poi dargli un bacio lento con la lingua e poi staccarmi "forse" dice lui "o forse questo" dico per poi baciarlo nuovamente e passare al suo corpo, mi spingo sempre più in giù per poi alzare la testa e guardarlo "mhm, due volte in un giorno? Che studente vogliosa.." dice "prof.. non mi sembrano argomento adatti.." dico "oh è vero, non sono adatti se non ho le mani su di te, giusto?" Dice "esattamente" dico "rimedio subito" dice alzandosi di scatto e facendomi sdraiare sotto di lui, inizia a baciarmi, poi passa al mio collo, gemo e sentiamo un rumore "cos'era?" Chiede Luke smettendo di scatto e alzandosi "aspettami" dico per poi alzarmi e prenderlo per mano, ci avviciniamo alla porta e la apriamo, di scatto ci cade addosso del vino rosso, ne sento l'odore, cerco di muovermi e inviammo sulle scale, sento delle voci e poi non vedo più nulla.

LUKE'S POV
Sento un rumore forte e istintivamente cerco la mano di Julie, non la trovo "amore" dico, mi pulisco gli occhi e li apro, la vedo a terra ai piedi delle scale "Julie!" Urlo i ragazzi si accorgono di lei e smettono di ridere, tutti corrono verso di lei, io scivolo sul vino però mi rialzo e continuo a scendere, mi abbasso verso di lei, le alzo la testa e vedo che si allarga un liquido rosso, non capisco se è vino o sangue, non parla, non apre gli occhi.

SPAZIO AUTORE
Heyy🥺 il prossimo capitolo domani alle 9.00 perchè sarò a scuola, penso che per questa settimana tranne venerdì sabato e domenica gli orari saranno 9.00, 16.00 e 21.00😘

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora