la prima neve

15 0 0
                                    

Era trascorso un mese dalla rivelazione di Sansa e Tyrion, una mattina la regina si alzo dal letto, si mise la collana con la luna e apri le tende della finestra,rimase immobile a guardare il panorama e un espressione di terrore apparve sul suo volto, il suolo era totalmente ricoperto di neve, gli estranei stavano arrivando!

Il re della notte era in testa al suo esercito e accanto a lui fluttuava la figlia, Daenerys aveva un are stanca come se avesse sofferto molto "sapevi benissimo che non potevi stare lontano da me figlia,te la sei cercata" affermo seriamente il re, lo spettro non rispose e si inoltro nell'esercito.
Il re non dormiva da giorni,continuava a pensare al sogno fatto e non riusciva a capire chi fosse la nuova principessa, dopo tutto non esisteva più nessuna erede Targaryen donna,ammeno che...
Daenerys trovo finalmente ciò che cercava, un corvo, si avvicino all'animale e inizio a parlare "Bran mio padre non sa dell'esistenza di Luna,proteggetela lei è l'unica che può salvarvi" confesso la lady che era riuscita a tenere segreta l'esistenza della figlia al padre.

Il concilio si era riunito per discutere le strategie da adottare "mia regina oltre hai draghi sarebbe saggio far combattere anche Artiglio e Lady" affermo Tyrion indicando i due metalupi che sedevano affianco hai padroni "d'accordo Lord Lanister ascolteremo i vostri consigli " affermo Drogo "miei signori" affermò Bran attirando l'attenzione dei nipoti "vostro nonno non sa della vostra esistenza mia regina" disse facendo apparire un sorriso sul volto di Yara che ancora riusciva a sorprendersi dell'astuzia di Daenerys.

Viserion volava alto nei cieli, mancava soltanto un mese e l'esercito sarebbe giunto a destinazione,Leon torno per un secondo nel suo corpo e rivide il paesaggio che qualche hanno prima aveva ammirato percorrendo la strada del re che lo aveva condotto alla barriera, oggi tornava verso le terre abitate a comando di un esercito pronto a uccidere il nuovo re di Westeros quel che non sapeva era come liberarsi del re della notte il quale aveva posseduto il suo corpo.

Quella notte il re torno a comandare il corpo del giovane Baratheon,vide uno spirito fluttuare verso la foresta quindi decise di seguire la figlia nella foresta,la donna stava guardando la luna e il re sapeva che se voleva scoprire cosa gli nascondeva la figlia c'era un unico modo... "Daenerys" una voce riecheggio nell'area silenzionsa,la donna si volto e il suo peggior incubo si manifesto dinanzi a lei Jon e Elia erano d'avanti a lei sotto forma di fantasmi "No!!!!!Non doveva succedere" iniziò a dire piangendo l'albina "Dany tranquilla sapevamo che tuo padre l'avrebbe fatto, tranquilla" disse Jon avvicinandosi "Jon lui lo fa solo per punirmi" ammise la donna in lacrime. Nuovamente il piano del re falli,la figlia non disse nulla di importante riguardo al piano degli umani.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la guerra dei due mondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora