Luna e Robb stavano passeggiando tranquillamente per Grande inverno e Lady li scortava pronta a difenderli da eventuali pericoli, la metalupa era ormai adulta e avrebbe spaventato qualunque nemico con le sue fauci,appena arrivarono all'albero la lupa ululò per farsi sentire dal fratello che stava disteso accanto al padrone.Luna si sedette accanto a Bridgette mentre i ragazzi si allenavano con le spade "allora Lu, stasera ti allenerai ??" chiese Bridgette all'amica "oviamente,non possiamo perdere tempo, mio nonno potrebbe arrivare a momenti" affermò la corvina per poi alzarsi e unirsi hai ragazzi estraendo il suo pugnale,poco dopo si unirono anche James e Peter. Tutto sembrava tranquillo agli occhi dei ragazzi finche Artiglio e Lady non iniziarono ad ululare avvertendo della presenza di un nemico, i ragazzi estrassero le armi mentre Bridgette che non aveva portato con se l'arco si arrampico sul albero per restare al sicuro. Calò un silenzio profondo rotto da un rumore che proveniva dalla foresta,poco dopo due non morti apparvero dal nulla e guardarono i ragazzi pronti a combattere, i lord attaccarono mentre Luna inizio a concentrarsi chiudendo gli occhi, penso hai momenti spensierati con gli amici e ai genitori; quando riapri gli occhi i suoi capelli erano bianchi,indossava l'abito ricamato di stelle d'oro e aveva tra le mani la spada lunare, in meno di due minuti i nemici furono annientati e i ragazzi guardavano sconvolti la regina.
Era tutto il pomeriggio che Drogo e Robb tartassavano Luna di domane "ci vuoi spiegare come diamine hai fatto a trasformarti in pieno giorno??" chiesero i ragazzi seguendola mentre saliva le sale per raggiungere la sala del trono "ho semplicemente imparato a controllare i miei poteri ragazzi non è tanto strano"rispose tranquillamente lei continuando per la sua strada "potevi almeno avvertirci Lu" esclamo Robb prendendole il polso "Robb mia madre è morta per via del suo potere,secondo te è facile per me pensare di poter fare la sua stessa fine e non vedervi mai più" affermò lei scoppiando in lacrime, a quelle parole il ragazzo la abbraccio forte e le diede un bacio sulla fronte.
James era nella sua stanza,Peter entro e lo trovo seduto alla finestra in lacrime "amore che succede?" chiese preoccupato abbracciandolo "mio padre mi ha confessato chi è mia madre" rispose James sorridendo "quindi,chi è??" chiese Peter "Lady..." inizio a dire prima che il padre irrompesse nella stanza "bene ci siete entrambi, fra dieci minuti ci sarà una riunione nella sala del trono" disse per poi uscire.
Dieci minuti dopo il concilio era riunito ma tutti stavano parlottando fra loro ignari del motivo della riunione quindi Peter ne approfitto "allora tua madre è ledy che cosa?" chiese sempre più curioso al fidanzato "fra poco lo scoprirai" affermo James ansiosamente. Tyrion si alzo dalla sedia e attiro l'attenzione di tutti "amici vi ho riuniti perché dopo 17 anni di segreti è giunto il momento che io vi dica chi è la madre di mio figlio" disse l'uomo attirando ancóra di più l'attenzione del concilio "bene,la lady che ha dato alla luce il mio primo genito, e si significa che ho un altro figlio" confesso notando lo stupore dei presenti alle sue parole "stavo dicendo, la lady... che io...amo" inizio a balbettare nervosamente "sono io!" confesso una voce che proveniva dalla porta della sala,sulla soglia una donna vestita elegantemente percorse la navata ammirata con stupore da tutti, si sposto la treccia rossa a lato e strinse la mano a Tyrion.Nessuno credeva a ciò che gli occhi stavano guardando Sansa stava tenendo Tyrion per mano e accanto a loro Robb e James sorridevano felici che i loro genitori fossero usciti allo scoperto, lady Stark e lord Lannister si inginocchiarono al re e alla regina per poi voltarsi e guardare negli cocchi gli amici che erano sconvolti "voi due...quindi Robb??" chiesero confusamente Sam e Arya "si Robb è mio figlio e si noi siamo tornati assieme" confesso Tyrion, mentre gli adulti si abbracciavano i ragazzi guardarono confusi i fratelli "si lo sappiamo è scioccante e no non lo sapevamo!" confessarono i ragazzi scoppiando a ridere
Angolo Autrice
si lo so è strano ma orami dovreste conoscermi ;) 😅
STAI LEGGENDO
la guerra dei due mondi
Fanfictiontrentanni dopo il dominio dei Lannister,Westeros deve affrontare di nuovo guerre sanguinarie nemici sconosciuti e nuove magie!