Dimmi🌟❤️

50 4 7
                                    

Vorrei tornare a quella notte e rincontrarti in quel preciso istante dove è iniziato tutto. Un giorno semplice, tranquillo ma fidati che per me da quel momento, tutto cambiò. Da quell'istante capii che nulla sarebbe stato un caso, il destino aveva scelto per noi, aveva stabilito che non ci saremmo limitati ad uno stupido "ciao", una parola che usiamo spesso ma non sappiamo il vero significato di un termine detto per caso tra la folla, quando i respiri svaniscono tra le luci delle strade isolate e fra i rumori di una città caotica e confusionale. Mi hai lasciato senza fiato come tutte le volte, tutti i castelli di sabbia che mi ero creata mi facevano stare bene, sai, ma in fondo l'hai sempre detto che non sarebbe stato per sempre. I pensieri mi rimbombano nella testa come un martello fisso che colpisce contro il chiodo. Penso che il passato faccia male ma io ora sono qui per dirti che se mi togli i dubbi, se mi cuci i buchi, se mi chiudi le ferite sono più felice. Dimmi che ti manco, dai, dimmi che hai voluto farmi vivere e dimostrarmi che possiamo continuare a farci male, anche senza stringere... Ricordati di me quando sei triste, quando ti senti solo, incompreso e magari fuori dal mondo e pensa a quante volte ti facevo tornare il sorriso guardandoti semplicemente, abbracciandoti ma soprattutto amandoti e a mio parere non esiste cosa più bella.
Dedicato a te, alla persona che si addormenta con lo stesso pensiero ogni notte, abbracciando il cuscino per colmare la mancanza e stringendo le coperte per sentirsi protetto e forte. Il tempo sarà il tuo migliore amico in questo periodo e sono sicura che indipendentemente da come andrà ne uscirai vincente. Sappi una cosa: se hai amato più di te stessa e non ti penti di nulla allora non ha senso continuare ad accusarsi ingiustamente. Ritrovati e insegui i tuoi sogni perché la vita è solo una e non bisogna sprecarla per nessuna ragione al mondo!!!

To get to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora