Tg Gat : amici carissimi, sudditi, fans e mooooolto altro buon giorno e buon inizio settimana!!!! Ora io mi chiedo dato che la stupidità umana non ha limiti e purtroppo grazie anche alla enorme stupidità della Marinoscky anche quella felina inizia a non avere limiti neanche lei.... Sentite... Udite...
Questa mattina mi chiama tutta concitata per chiedermi.... ( sedetevi, bevete una bevanda stile camomilla, allontanate oggetti pericolosi per voi stessi e per gli altri...)
Ha osato chiedermi come si chiama sua sorella.... ???!!!! 😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Ma vi rendete conto???!!!!!!
Al che ho inserito segretaria telefonica...
Tenendo conto che io sono un felino fin troppo dotato di intelletto .... Ho fatto yoga tutta la mattina... E.... Finalmente ho trovato l'idea giusta... La cosa giusta e più ovvia da regalarle per il giorno delle nozze.... Un ciondolo creato apposta per lei raffigurante mezzo cervello... L'altro mezzo cervello l'avrà il suo consorte!!!! Di solito si regalano due cuori a metà... Ma visto che lei poverina non è dotata di un vero cervello piazzato nella scatola cranica...( il criceto nano è andato in pensione.. Il neurone è defunto... E l'aria compressa è fuori uscita) c'è l'avrà appeso al collo!!!! Sarà fatto da un orefice di fiducia, oro purissimo, ed ecco finalmente trovato il regalo di nozze... Unico, indimenticabile, raro e prezioso ( ovviamente : unico perchè c'è l'avranno solo loro... Indimenticabile : è appeso perennemente al collo... Raro: idea che poteva venire solo alla sottoscritta... Prezioso : oro puro!!! )
Sono moooolto fiera di me!!!!
La segreteria telefonica la toglierò con calma domani.... Ora mi godo un tranquillo riposino pomeridiano!!!! A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie