CAPITOLO 1

3K 48 8
                                    

sfortunatamentele le vacanze erano finite.
niente più feste,niente più chiacchierate fino alle 5 del mattino con gli amici.

mio padre ogni sera ripeteva queste frasi.
è davvero straziante sentirle ogni singola fottuta volta,li avrei solo voluto sbattere la porta in faccia.

ed ecco che la sveglia suona.
quella sveglia di merda un giorno mi farà innervosire così tanto da spaccare la faccia a qualcuno le prime ore del mattino.

neanche il tempo di aprire gli occhi che mio fratello,harry,
quel fottuto ragazzo mi buttò via le coperte.

portai le mie mani sopra al viso,innervosita dal suo gesto.
"Sveglia sorellina,oggi si ritorna ad Hogwarts!" Esclamò canticchiando mentre usciva dalla stanza

"Wow si che bello,si ritorna ad Hogwarts" mormorai ironica.

non ho mai negato che Hogwarts non sia una bella scuola.
ma gli studenti che ne fanno parte sono tutti imbecilli senza un cromosome in testa.

nessuno rispetta le regole,e naturalmente non lo faccio nemmeno io.
ma alcuni superano proprio il limite,una volta un certo Draco malfoy,
mi mandò dal preside,affermando che avessi picchiato una ragazza.

quel fottuto ragazzo
è un vero stronzo.
non c'è mai stato niente di buono in lui,conoscendolo da 5 anni.

Io e lui ci siamo sempre odiati,non c'è mai stata una conversazione seria.
purché lui  facesse lo stupido facendo commenti infantili e inutili.

________

"Vuoi?" chiese il ragazzo alla mia destra,tenendo tra le dita una sigarette.

scossi la testa per poi ritornare a gaurdare l'orizzonte che si trovava alla mia sinistra,ammirando con meraviglia e lussuria.

un sospiro profondo attirò la mia attenzione

"Oh ma dai! quando ti lascerei andare T/n?" Chiese la ragazza tirando un po' di fumo dalla sua sigaretta prima di buttare esso fuori dalle sue labbra secche e gonfie.

un filo di voce uscì dalle mie labbra,cercando di formulare una frase.
ma una voce mi interruppe subito

"Non lo farò mai,potrei morire di cancro" il ragazzo biondo imitò la mia voce, gesticolando con le mani,come se fosse un bambino.

La ragazza al suo fianco diede uno schiaffo dietro alla sua nuca facendolo gemere.

"Sta zitto Draco,e ritorna a fumare la tua merda" sbottò hermione spostando i suoi occhi su Draco.

il ragazzo si limitò a ridere come uno psicopatico.

"Tesoro sveglia" Un filo di voce mi fece aprire gli occhi,notando hermione che stava raccogliendo la sua roba prima di uscire dal vagone.

mi girai leggermente e trovai il biondo a un centimetro dal mio viso.
Sgranai gli occhi spostandomi velocemente dall'imbarazzo.

"M-Ma che stavi facendo?" interrogai
mettendomi una mano sul petto,scoprendo che i primi due bottoni della camicia non erano abbottonati.

Prese la sua roba ed uscì dal vagone,lasciandomi con i miei mille pensieri di che cosa stesse facendo così vicino a me.
_________

Mi sentivo brutalmente scuotere,come se stesse succedendo qualcosa di grave. Spalancai gli occhi vedendo la piccola figura di Hermione che continuava a scuotermi,la sua faccia era assonata,come se si fosse svegliata da poco.
Le diedi un piccolo schiaffo sulla mano per dirle di smetterla,ma continuò senza nessun problema.
Un respiro pesante uscì dalle mie labbra,innervosita dal suo gesto.

"T/n alzati" mormorò la ragazza davanti a me,lasciandomi finalmente .
"ma perché ci dobbiamo svegliare così presto?" chiesi con la voce bassa,grattandomi la testa.
Mi guardò per qualche secondo prima di allontanarsi da me:

"È il primo giorno,vorresti fare tardi?" Chiese dolcemente la ragazza,mentre cercava il suo borsone.
Avrei veramente voluto fare tardi,ma so che Hermione mi potrebbe uccidere per questo.
"No" sorrise per la mia risposta,per poi uscire dalla stanza e lasciarmi sola.

con fatica mi alzai dal mio bellissimo letto, e presi la divisa di scuola.
jeans e una camicia bianca.

Presi la mia borsa e lasciai la piccola stanza,ogni passo che facevo per questo corridoio vedevo gruppi di ragazzi o ragazze guardarmi.

Arrivata alla sala grande entrai e mi incamminai al mio tavolo.

"La prossima volta hermione,ti butterò un secchio in faccia prima che tu ti sveglia" borbottai sedendomi affianco a lei.

una risata uscì dalle sue labbra,rischiando di strozzarsi con l'acqua che stava bevendo.

guardandomi intorno mi accorsi che qualcuno aveva già puntato subito gli occhi su di me ,malfoy. fottuto malfoy.

gli rivolsi uno sguardo confuso,confusa dalla sua attenzione su di me.

non era mai stato interessato a guardarmi.
______

Maggior parte degli studenti erano già usciti.
Presi la mia borsa,e mi incamminai verso la porta d'uscita,non mi accorsi che andai a sbattere contro un corpo robusto.

Alzai lo sguardo e vidi..

touch me one more time//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora