mi mancherai

82 2 2
                                    

A:grazie! Amore!

G: prego,dopo tutto te lo meriti"

A: amore,non ho niente da darti :("

G: il tuo regalo sei tu ♥"

A: aww*-*"

Angela penso' in quel momento a samuele,di averlo piantato in asso,voleva chiedergli scusa facendogli una festa.

A: amore,mi dispiace per samu e per averlo intristito :( vorrei farli una festa con solo chi vuole lui"

G: certo,io devo dirti una cosa"

A: dimmi"

G: devo partire in africa per aiutare i bambini malati,faccio il volontariato"

A: bhe mi manchi :(♥,ma quando?"

G: domani"

A:che???? Ma non potevi dirmelo prima? Io ti amo e non voglio che ti allontani!"

G: ma amore,mi hanno detto anche se faccio volontariato mi pagano 500 euro alla settimana,io infatti sto 1 mese e penso che guadagno 2000 euro,possiamo procurarci e conservarci i soldi per una casa"

A: si capisco,ma tutto questo tempo? Che faccio? Senza le tue coccole e i tuoi baci teneri?"

G: tieni,una nostra foto♥"

A: va bene,ti aiuto a preparare le valige?"

G:si "

I due prepararono le      valige e si misero subito a dormire per 12 ore.

A: svegliati amo! Sono le 10!

G: si! Alle 12 devo essere li!

Giulio si fece una doccia si vesti' e carico' le valige nel taxi che aveva prenotato del colleg.

G: amore,e' ora:'("

Angela pianse e bacio e abbraccio' forte giulio.

A: miraccomando,ricordati che ci sono sempre per te"

A giulio gli scese una lacrima e si mise nel posto a sedere nel taxi,prima di partire abbasso' il finestrino e disse ad angela:

Ti avvisero' quando' saro'

arrivato in aereoporto"

Angela annuisse' dicendo si.

Il taxi parti' ed angela ando' nella sua camera del dormitorio femminile"

Un amore inseparabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora