༄ 26.

163 20 2
                                    

"Ti hanno mai detto che
sei un genio? Perché è
quello che sei. Se funziona
ti bacio in bocca. Giuro."

Wooyoung si irrigidì appena a quelle parole, da un lato provò un lieve fastidio dovuto alla leggerezza con la quale San le pronunciò, come se lui non desse peso alle azioni. Dall'altro invece l'idea di ricevere quel premio e baciare il ragazzo per cui aveva una cotta ancora bella forte, lo fece sentire al settimo cielo. San lo guardò sorridendo e gesticolò con le mani senza accorgersi di nulla, troppo intento a pensare alle mille cose belle che avrebbe potuto fare senza quel peso che era la sua fidanzata.

"Anche meno direi."

Wooyoung si sforzò di sembrare il più naturale possibile e lo guardò abbozzando una leggera risata. Solo in quel momento San si rese conto di ciò che avesse appena detto e sorrise imbarazzato, grattandosi piano la testa. Per alcuni istanti rimase a guardarlo, cercando si capire se approfondire quella conversazione o sviare del tutto il discorso dalla questione "bacio". Ma alla fine optò per la seconda scelta.

"Mi aiuterai?"

"Sì, certo."

"Posso venire
da te stanotte?"

"Mi dispiace ma..
devi andare dalla
tua fidanzata. Le
devi far capire che
ci tieni a lei, che la 
ami, che non vuoi
lasciarla. Così non
sospetterà nulla.."

"Giusto.. quindi devo
assecondare i suoi
desideri.. ma servirà."

"Pensa solo a quello."

Wooyoung lo guardò annuendo, per autoconvincersi che fosse la soluzione giusta e che quei sentimenti che ricominciò a provare per San non sarebbero mai dovuti riemergere. Soprattutto la gelosia nei confronti della ragazza che, al contrario suo, lo avrebbe potuto baciare e ci avrebbe potuto dormire insieme tutta la notte. San annuì a sua volta e si limitò ad abbozzare un sorriso, non capendo però quelle nuove e strane emozioni provate mai provate prima di quell'istante.

"Dai andiamo. Devi
andare a casa sua
ora. Ci vediamo poi
e mi fai sapere come
va e pensiamo a cosa
fare poi.. Ok San?"

San annuì più volte guardandolo e poi si alzò dalla sedia insieme a Wooyoung. Entrambi ritirarono il proprio vassoio dal tavolo, buttando gli avanzi nel cassonetto e dopo aver sistemato il tutto uscirono dal negozio. San chiuse la saracinesca e poi guardò Wooyoung sorridendo, gli porse la mano per farsi battere il cinque. Wooyoung lo guardò ridacchiando e gli diede il cinque per poi paccargli la spalla. Si salutarono subito dopo e poi si separarono, per raggiungere due destinazioni ben differenti. 

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora