Suona la sveglia ,devo andare a scuola,se becco quel cretino nel corridoio lo ammazzo.Provo a muovermi ma inutiilmente, perchè sono tra le braccia di Louis.Lo sveglio "Ehi cretino, sveglia","No ti prego, restiamo così ancora un altro po".io faccio no con la testa e cerco di spostarlo, ma niente."Louis, mi fai almeno girare?","Sei peggio della sveglia" io ridacchio e gli dico"Buongiorno" e lui con voce rauca dice"Buongiorno",poi guarda la sveglia" CAZZO MI DEVO MUOVERE, PERCHE' NON MI HAI CHIAMATO PRIMA" io lo guardo stupefatta e lui capisce che ero arrabiata e si passa una mano tra i capelli.Mi lavo e mi vesto,scendo giù e trovo Louis già preparato e vestito e mi dice "NO MA LA PROSSIMA VOLTA IMPIEGACI DI PIU'" io gli do un bacio sulla guancia, andiamo in macchina e ascoltiamo la playlist dei 1D.Arriviamo a scuola e stranamente Louis è agitato... "Louis se è per l'accaduto di ieri, non preoccuparti me la vedo i... " neanche il tempo di finire la frase che salta addosso a Dylan.Si inizino a picchiare e decido di mettermi in mezzo "Louis cazzo oggi è il giorno delle riprese, e tu..." mi avvicino vicino a Dylan "Brutto stronzo di merda ", "scusami Lydia ero ubriaco,non ricordo molto,mi ricordo solo che ti ho buttato a terra con forza e piangevi", sembra sincero, ma non voglio crederci"Si ora vattene perchè mi fai comunque schifo" e lui con il broncio se ne va.Tutta la gente ci fissava e a salvarci è Jade che urla"Cosa guardate,volete essere picchiati anche voi" e tutto ad un tratto tutti riprendono a fare le cose che stavano facendo prima.Io mi accascio a terra e le lacrime minacciano di scendere ma fortunatamente le trattengo."Lydia stai bene, ma di cosa stava parlando Dylan" mi chiede con occhi dolci, "Niente è solo che..." gli racconto tutto quello che è successo, ma poi mi accorgo che Louis non c'è più e chiedo a Jade "Jade dov'è Louis?" e lui mi risponde "Ma che te ne frega di Louis, pesa a stare bene" io non lo ascolto,lo ringrazie e mi alzo. Inizio a camminare in cerca di Louis.Mentre cammino mi sento tirare per un braccio, era Louis e io senza pensarci due volte gli salto addosso e gli dico piangendo"Louis perchè l'hai fatto ti avevo detto di non fare niente" "Lydia non mi sono fatto niente, sono stato presente più volte nelle risse conosci solo un lato di me".Ripete la stessa frase dell'altra volta,bah io non lo capisco, è proprio bipolare "L'ho fatto perchè non mi piaceva l'idea che quello ti ha toccato e poi però io non posso farlo" rimango un po basita e dico "Ti amo,ma il fatto che so solo un lato di te un po mi spaventa","Meglio che stai lontano dall'altra mia parte "non ci posso credere, senza dire niente esco e vado in classe.Svolgiamo tuttwe le lezioni e torniamo a casa."Cucino una frittata" urlo e lui risponde "VA BENEEEE", prima di cucinare però mi vado a cambiare .Indosso una semplice felpa di Louis e lui mi guarda male mentre la prendo, io mi fermo poi però lui sorride e la indosso,poi sotto metto un pantaloncino corto.Vado a cucinare e mi chiamano i miei genitori "Ciao mamma ciao papa come state?","Ciao noi tutto bene guarda chi c'è" le mie migliori amiche in italia, Jessyca e Giada "Ciaoooo,VI AMO,MI MANCATE TANTISSIMO" parliamo del più e del meno mentre cucino e poi ad un tratto scende Louis e mi bacia...io rimango pietrificata e scuoto la testa indicando il telefono."O MIO DIO" dice..."Dici CIAO in italiano" lui li saluta e mio padre dice "Quindi ora sei fidanzata?" e Jessyca e Sofia ridono e salutano Louis in inglese "Si papà, poi ve lo presenterò da vicino, ora però dobbiamo pranzare, vi amo mi mancate come l'aria" "Ciao Lydia e CIAO LOUISSS" dicono Giada e Jessyca, sono uniche.Pranziamo e ridiamo dell' accaduto e io dico"A che ore devi andare sul set?","Tra un ora mi vengono a prendere i registi","Bene e ci sarà anche Millie" lui capisce subito che sono gelosa mi viene vicino e dice "Non fare la gelosa eh perchè se no mi rendi il lavoro ancora più difficile" io ridacchio e gli dico "VA BENE non combinare guai" ,"MAI" e ridiamo come due scemi.Lui si prepara e io gli dico "SEI PRORPRIO TOSTO" e lui mi giarda stranito"E' un modo di dire in Napoletano vuol dire che sei bello"lui ride mi bacia ed esce di casa.Decido di andare in camera e di dormire un po' ma mi arriva un messaggio di Jade.
ANGOLINO AUTRICE
EHI COME STATE? VOLEVO FARVI ALCUNE DOMANDE PER CAPIRE COME POSSO CONTINUARE LA STORIA.PRATICAMENTE
VOLETE CHE LOUIS DIVNTA TIPO UN "BED BOY"?(PROFUMO DI MENTA ETC ETC HAHAH)
VOLETE LA STORIA PIU' "ROMANTICA"? CAPITEMI.
VOLETE CAPITOLI PIU' LUNGI COME QUELLI DI PRIMA O PIU' CORTI COME QUESTO?
HAHAH VI PREGO SOPPORTATEMI(grazie 🥰).
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...