T/n POV
La giornata continuò normalmente: facemmo le lezioni obbligatorie e poi, di primo pomeriggio, All Might ci fece allenare sulla nostra resistenza fisica.
Finite le lezioni, io e le ragazze andammo a cambiarci nel nostro spogliatoio.Ura:"Ah ragazze, sono proprio sfinita! Non riesco nemmeno a reggermi in piedi" disse la ragazza.
Momo:" Su Uraraka, c'è la puoi fare" disse la corvina ironicamente.
T/n:" Ragazze, sarà per i molti allenamenti a cui sono abituata, ma io non sono poi così stanca" dissi tranquilla sorseggiando un po d'acqua.
Finimmo di prepararci e stavamo per uscire dalla stanza quando Mina inizia a parlare.Mina:"RAGAZZE, DOBBIAMO ANDARE A FARE SHOPPING PER IL MATRIMONIO!!" Ci disse la ragazza.
Momo:"Hai ragione, venerdì pomeriggio venite da me, e poi andiamo a fare shopping per le nozze" disse Momo con gli occhi a cuoricino.
Tutte noi acconsentimmo e finalmente, uscimmo dagli spogliatoi.
Uscita dall'istituto, ad aspettarmi c'era Shoto.T/n:"Hey"
Sho:"Hey, andiamo?" Mi chiese il bicolore.
Io acconsentì e ci incamminammo verso casa.Sho:"T/n, ecco...stiamo assieme da un po ormai e, ti volevo chiedere se.. ti andrebbe un'appuntamento con me?" Mi chiese il ragazzo.
Io ridacchiai un po per poi rispondere:T/n:"Direi proprio di si" dissi saltandogli in braccio per abbracciarlo.
Sho:"Perfetto, facciamo questo pomeriggio alle 18:00?"
T/n:"Va bene, ci vediamo dopo" gli lasciai un veloce bacio a stampo e tornai a casa per prepararmi all'appuntamento.
~Time Skip~
Sono le 17:22, ho circa quaranta minuti per prepararmi.
T/n:"Bene, iniziamo!"
Iniziai facendo una doccia calda e una maschera per il viso; uscita dalla doccia, ho pettinato e asciugato i miei capelli, dopo aver finito con i capelli, tolgo la maschera dal viso e mi trucco un po: mascara, correttore e un po di illuminante.
T/n:" Ok, adesso.. i vestiti!"
Andai nella mia camera e iniziai a scegliere cosa avrei indossato.
T/n:"Questo no, no, neanche questo...Trovato!" Esultai dopo aver trovato i vestiti giusti per l'appuntamento.
(È troppo cute😍)
Indossai i vestiti e mi guardai allo specchio.
Toshi:" Hey T/- wow!" Entrò nella stanza Toshi.
T/n:"Come sto? Ho un appuntamento con Shoto oggi" dissi girando su me stessa per far vedere al biondo il mio outfit.
Toshi:"C'è un problema, devo smettere di chiamarti bimba" disse asciugandosi una lacrimuccia. Io ridacchiai e corsi da lui per abbracciarlo.
Toshi:" Nella borsetta ti ho messo uno spray al peperoncino, usalo in caso ti servisse" mi disse serio.
T/n:"Toshi, Shoto non sarebbe capace di fare le cose che stai pensando" gli dissi.
Toshi:"Lo so, ma in caso ti servisse... usalo" io sospirai e sciolsi l'abbraccio per continuare a prepararmi.
Presi il mio profumo "PURE POISON" di Dior e l'ho messo sul collo, sul petto, sui polsi e dietro le orecchie.T/n:"Perfetto sono pronta"
Andai in soggiorno e mi sedetti sul duvano.
Dopo nemmeno cinque minuti, qualcuno suonò al citofono.
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...