Carissima Emma,
Abbiamo deciso di scriverti per ringraziarti di tutto ciò sei una persona meravigliosa e per questo abbiamo raccolto diverse dediche . Sei una vera donna con la D maiuscola. Non smettere mai di cantare perché per noi sei tutto, la salvezza, la gioia , la felicità, l'amore .
Noi assieme a te formiamo una grandissima famiglia.
Queste dediche arrivano da persone di diverse zone d'Italia .
Buona lettura ♡♡♡.
"Ciao Emma grazie x tutte le emozioni stupende che mi regali sei davvero una ragazza forte e non finirò mai di ringraziarti x tutto quello che mi riesci a trasmettere con la tua musica grande ancora x tutto Emma .In bocca al lupo x tutto leonessa. Ti adoro♡♡ da myrya"
"Emma ti seguo da quando sei entrata ad amici e fin da subito mi sono innamorata del tuo carattere ma sopratutto dalla tua voce angelica che ha fatto subito breccia nel mio cuore... e continui a farmi emozionare con ogni canzone che fai ❤da Fabiola"
"Nel 2009 amici ha dato una svolta alla mia vita mi ha fatto conoscere quella che poi é diventata il mio idolo quella leonessa che ogni volta che saliva sul palco faceva furore, quella ragazza che da semplice ragazza é dicentata un simbolo un punto di riferimento per noi fan o meglio per noi bestie. Lei é ingrado di strappare un sorriso anche nei momenti peggiori, il suo sorriso é contagioso.
un'ultima cosa bionda non mollare mai quel microfono. Da elena"
"Emma sei la mia vita!!!da gianira"
"Grazie per tutto quello che fai amore!
Io lego a te parte di me. Da chiara"
"Emma e tutta la mia vita. Devo dirle grazie perché è stata L'unica a Nn abbandarmi.....ti voglio bene emma sei il mio tutto in tutto da antonella"
"Bhe allora...Emma ti seguo da quando sei andata da amici e la prima volta che ti ho visto me ne sono innamorata! Sono diventata la tua fan numero!!! La tua musica è vita, tu SEI LA MIA VITA.SEI L'ESSENZIALE PER ME. TI AMO IDOLO MIO da anny"
"Sei così lontana da me che dal bene che ti voglio sei sempre vicina a me , grazie per le belle emozioni. (E mi raccomando il sorriso non lo perder mai) ❤ da alice"
"emmaa io non ti seguo molto..ma pensa, che comunque ti ho amato e ti adoro e mi sono fatta il taglio di capelli uguale al tuo ma nono sarò mai come te spero che lo leggerai ♥ ti amo ♡♥ da marika"
"Amo emma..tutte le sue canzoni sono state e ancora ora sono come spunto per la mia vita. .. la canone che mi piace di più : cercavo amore. .. da salvatore"
"Emma sei bellissima e hai una bella voce tvb da maria"
"Emma sei una grande sei la numero uno. Da Simona"
"Emma unica ragione di vita.. Non c'e una spiegazione per questo posso solo dire che grazie a lei ho imparato a rialzarmi grazie per sempre da aurora"
"Emma sarai elegantissima a Sanremo ti auguro di passare un bellissimo Sanremo. Da chiara."
"Ehi Emma mi verrebbe da dirti milioni di cose ( con la speranza che tu legga questo messaggio) ma la cosa che più facilmente mi riesce dirti è che sei Perfetta, Sei una cantante ed una donna Fantastica hai una forza dentro di te così grande da poter distruggere un mondo.
Grazie che rendi ogni mio giorno bellissimo quando ascolto una tua canzone o vedo il tuo sorriso. Da Francesca❤"
"Emma grazie a te adesso credo nei sogni...il sorriso non lo perderò mai...perchè questa vita e una figata da ross"
STAI LEGGENDO
Emma Marrone, grazie di tutto !
RandomTi regaliamo una dedica , con tutti i nostri meravigliosi pensieri . ídolo tu ci hai unito, tu hai creato una famiglia. noi assieme a te siamo la famiglia più bella dell'universo. non mollare mai quel microfono per noi sei l'essenza. ti amiamo ♡