Cap 1
- Capitolo 1 -Questa in realtà non è nata come una FanFic ma come uno sclero notturno in chat tra me, Kayohshin e Vegetina (anche se lei non approva affatto quello che ne è venuto fuori! ^__^) Non offendetevi, e soprattutto non aspettatevi qualcosa di sensato...è tutto frutto di una sana malattia mentale!!!
E' notte alla Capule corp.,c'è un gran silenzio, ma Bulma è al balcone, non riesce a dormire: lei e Vegeta hanno avuto un'altra discussione..." ma come fa a non capire quello scemo...!" sospira, trattenendo le lacrime...
Lui si sta ancora allenando nella gravity room..." Tsk...stupida donna!!!" è sudato, stanco, ma sta continuando ad allenarsi...
Bulma sa che per stasera è meglio lasciarlo stare e si mette a dormire...ma il suo sonno è agitato...ha degli incubi...dopo quest'ennesima litigata si sente sola...
"Ti batterò Kakaroth! Sono io il più forte" ...ma non riesce a non pensare a lei..." Stupida, stupida donna!! Va via dalla mia testa!!!" Vegeta da un pugno nel muro così forte da far crepare la gravity room che inizia a sgretolarsi!
All'improvviso, nel silenzio della notte, un boato scuote la casa, Bulma cade dal letto, è stordita, poi si alza, ha un presentimento, corre verso la gravity room e li vede l'orrenda scena!
Vegeta è sospeso a mezz'aria, sopra le macerie, ferito, ma con uno strano sorriso e di fronte a lui c'è una donna, una bellissima donna da lunghi capelli rossi come il fuoco, lo sta avvolgendo con un fascio di luce! Gli occhi di Vegeta sono vitrei, spenti...la donna comincia a sollevarsi in aria, si allontana e lui la segue, quasi ipnotizzato!
"Nooo!!! Vegeta!!!! Dove vai!!!! Torna qui!!!" urla Bulma, con tutto il fiato che ha in corpo!
"Dove lo stai portando strega!!!"
"Lo porterò dove possa conoscere il vero piacere!....basta con gli allenamenti, la sua energia può essere sfruttata in altri e ben più piacevoli modi! Divorerò la sua forza, la sua energia vitale...diventerà il mio servo! Sarà mio per sempre!!!! Ahahahahah!!" e sghignazzando volò via con lui!"Lo devo salvare!" disse Bulma risoluta: prese una capsula, l'apri e ne uscì un jet col quale avrebbe seguito la donna...ma mentre stava per mettersi in volo gli apparve davanti un uomo!
Era uno degli uomini più affascinanti che avesse mai visto, lunghi capelli rossi...
"Ti prego- disse lui- aiutami, sono ferito!"
Bulma rimase un attimo sbalordita, che strani vestiti che indossava, poi lo guardò negli occhi e il suo cervello si annebbiò...era completamente rapita dalla sua bellezza...
"Si, ti aiuterò!" gli disse, lui si appoggiò a lei ed entrarono in casa.Intanto, la donna, aveva portato Vegeta nel suo covo, un palazzo bellissimo, lussuoso, allietato da una musica melodiosa, alle pareti tutti drappi di seta rossa e tanti cuscini per terra e nella sala piena di donne semi-nude, cominciò a sedurlo "Mio bel Vegeta, vedrai...ti piacerà stare qui...avrai tutto quello che desideri, cibo...donne! Vedrai Vegeta....vedrai!" Lui era come in trans, ipnotizzato da quella atmosfera...pian piano stava dimenticando tutto, gli allenamenti, Kakaroth,....e Bulma!
Lei intanto, rientrata in casa, aveva levato il giubbino e la maglietta allo straniero per medicargli le ferite... "ecco, così dovrebbe andare...." disse lei riponendo le garze "Ti ringrazio" disse l'uomo, sorridendo debolmente...Provò ad alzarsi in piedi ma barcollò, allora Bulma si avvicinò "vieni" gli disse e lo condusse alla camera da letto "qui potrai risposare!"
"Grazie...ehm..."
"Bulma!" rispose lei
"Gojyo! Sha Gojyo!" disse lui e si stesse sul letto "Mi sembri triste...posso fare qualcosa per te? Sei stata così gentile con me!"
"N-no grazie Gojyo!...a dirti la verità non so neanche io perché mi sento così!" poi abbassò lo sguardo e sorrise un po' imbarazzata...Lui capì, erano soli, in una camera da letto, anche lui rise "Ma forse ti ho dato fastidio -disse lui- avevi da fare?"
"Oh, no no! ....credo di no...non ricordo....no, non preoccuparti!" si stava dimenticando anche lei di Vegeta...non ricordava nulla, nella sua mente ormai c'era solo lui, Gojyo...divenne rossa per l'imbarazzo perché lui si accorse che lo stava fissando e sorridendo le prese la mano!