༄ 27.

163 23 2
                                    


Da quella sera passò circa una settimana, durante la quale il rapporto dei due divenne sempre più stretto, grazie al loro piano di sabotaggio della relazione di San. Piano che come previsto da Wooyoung cominciò a funzionare. San infatti cominciò a diventare pesante, noioso e troppo geloso agli occhi della propria fidanzata. Quest'ultima però, conoscendo solo San, non cercò ancora qualcuno con cui sostituirlo, per cui i due decisero di spingersi un po' oltre. Decisero di organizzare un'uscita a quattro un po' particolare. San e la fidanzata sarebbero usciti insieme al parco e accidentalmente avrebbero incontrato Wooyoung, in compagnia di un amico, si sarebbero uniti ai due e l'amico ci avrebbe provato in modo spudorato con la ragazza di San.

Quella serata andò secondo i piani. I quattro si incontrarono al parco e con una scusa decisero di passare del tempo insieme, sino all'ora di pranzo. Wooyoung propose di pranzare insieme e tutti e tre accettarono, dirigendosi verso un piccolo locale intimo. Durante il pranzo, l'amico di Wooyoung, cominciò a provarci più spudoratamente con la ragazza, che inizialmente sembrò essere infastidita, ma sentendo San così oppressivo e trovando il ragazzo piuttosto carino, e interessante a livello economico, pensò bene di cedere. Senza dare troppo nell'occhio, cominciò a ricambiare alcune attenzioni e a fine pranzo si ritrovò con il suo numero salvato nel cellulare. 

"Beh, San ci vediamo
al negozio allora, non
fare tardi o il capo se
la prende con me e mi
aumenta il debito.."

"Va bene, ma solo per
non dover pagare io il
resto che ti manca.. mh."

"Puoi andare ora se vuoi
io chiamo il mio autista
e torno a casa con lui..
non ti preoccupare.."

San schiuse appena le labbra sentendo la sua ragazza dire quelle parole. La guardò, fingendosi confuso e triste e le prese la mano, accarezzandola piano. La ragazza annuì più volte sorridendo, cercando di essere il più naturale possibile, per non fargli sospettare nulla. San le lasciò un bacio sulle labbra e poi annuì più volte, ringraziandola. Wooyoung li guardò serio senza lasciar trasparire tutta la felicità provata in quel momento.

Poco dopo anche l'amico di Wooyoung li salutò, con la scusa di avere un impegno e si allontanò da loro, aspettando che i due andassero via, per poter raggiungere nuovamente la ragazza di San. Quest'ultima finse di chiamare il suo autista e poi li salutò entrambi. Wooyoung e San, velocemente si allontanarono da lei, prima che potesse cambiare idea.

"Ci siamo!"

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora