in amore vince chi fugge, no?

525 30 44
                                    

Finalmente oggi era l'ultimo giorno di scuola ma io riuscivo solo a pensare che erano  passati due giorni, 6 ore e 25 minuti dal mio incontro ravvicinato nel bagno con Louis e non riuscivo a non pensare ad altro.

Ma perché era fuggito?

Mentre camminavo per andare a scuola, con la musica a tenermi compagnia, Iniziai a farmi troppi film mentali, mi immaginai cose che probabilmente non sarebbero mai successe, che bello illudermi.

Mi sentivo tipo un 15enne sotto effetto di qualche droga, stavo diventando pazzo.

Mi incontrai con Liam, Abby e Niall.

Eravamo seduti al solito tavolo, tutto andava bene, ma vedevo Abby che era parecchio strana, aveva uno sguardo perso come se il suo corpo fosse qui con noi ma la sua mente altrove ma non indagai a fondo.

Avevo molta paura che dopo la fine della scuola i miei amici sarebbero spariti per tutta l'estate senza mai contattarmi, ma spero vivamente che non succeda.

La giornata passó in fretta e io ero stravolto, non vedevo l'ora di tornarmene a casa.

Mentre camminavo verso casa ripensai a tutto ciò che stava accadendo e sbagliai persino la strada un paio di volte per quanto ero distratto.

Ovviamente non avevo detto a nessuno quello che era successo, ma era il momento di farlo,  infatti stavo per scoppiare, quindi mi decisi e presi il telefono e chiamai niall.

"ei hazz..."

"Louis mi ha baciato nel bagno del locale dove suono e stavamo anche per andare oltre il bacio ma lui si è fermato lasciandomi lì solo con una frase del cazzo e ora io non faccio altro che pensare a lui e a quello che è successo e... e...."

dissi tutto ad un fiato, senza pause, e dopo un po' di tempo finalmente niall parlò:

"harry..."

mi disse lui con voce apprensiva  

"ma ti sei innamorato?"

strano, mi aspettavo una reazione diversa da lui e anche qualche urla, invece era calmo come se già sapeva che sarebbe successo tutto questo...

"no certo che no Niall sei impazzito! Devo solo parlare una volta per tutte con lui e togliermelo dalla testa ma ogni volta scappa sempre quindi non so proprio come fare.."

"beh in amore vince chi fugge, no?"

disse ridendo,
ah ah ah che simpatico ed ecco che sboccia la saggezza  di Niall.

Ma qui c'era solo una persona che fuggiva, di amore nemmeno la traccia.

ice eyes Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora