THE COMING OUT

1.1K 69 8
                                    

Tutte davanti ad uno schermo, da cellulari a computer, aspettando la twitcam.

Tutte le fan aspettano la grande notizia, "la notizia che potrebbe cambiare la carriera dei One Direction", hanno detto.

Si accende una luce, compare una scala, la scala di x Factor.

Tutte trattengono un respiro, c'è solo il silenzio.

Arriva un ragazzo, il biondino dalla risata facile, si siede e lo seguono alcuni dei suoi compagni, ma mancano due persone, Louis ed Harry.

Niall comincia a parlare, spiega che i suoi due compagni non sono lì con loro, gli scappa una risatina e, semplicemente, se ne va con Liam e Zayn.

Le luci si abbassano per qualche momento, nessuno capisce quello che sta succedendo in questo momento, l'ansia è tanta.

Ad un certo punto le luci diventano abbaglianti, compaiono i due ragazzi, sorridono, senza dire nulla, si guardano negli occhi e il riccio comincia a parlare.

"Beh...volevamo soltanto dirvi che..."

Una lacrima scende dal suo occhio destro, una lacrima di felicità.

"Che...io e Lou vorremmo dirvi una cosa, una cosa di cui tutte voi avete discusso per anni."

Louis comincia a tremare e le lacrime escono dai suoi occhi azzurri.

"Molte di voi avranno già capito immagino...
E spero che voi accettiate quello che siamo, spero che non ci chiamiate 'diversi'.
Spero che continuerete ad amarci come prima, come se non fosse successo niente."

Con questo, gli occhi dei due si incontrano e Louis, che non ha parlato per tutta la durata della twitcam, mette una mano sulla guancia del suo amore.

Con un piccolo 'ti amo' sussurrato ad Harry, si avvicina, poggia le sue labbra su quelle del suo ragazzo e il video termina lì.

Tutti i fan sono devastati, nessuno si rende ancora conto che questa cosa sia davvero successa.

Da una parte le Larry Shippers, che piangono, piangono come non mai, aspettando questo giorno da anni.

Le Elounor Shipper, deluse, non si sarebbero mai aspettate una cosa del genere.

Poi quelle che erano insicure, non credevano in nulla, si sono convinte che, in fondo, avevano ragione, in fondo se lo sentivano, sapevano in fondo che questa era la storia d'amore più bella di sempre.

The coming out||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora