Lezioni con Isha

12 1 0
                                    

Corre la fatidica vigila di capodanno e la gente sta facendo l'assalto ai supermercati per comprare le ultime provviste per il nuovo anno, Colo il quale per la prima volta in tre mesi è finalmente uscito per una fare una passeggiata rabbrividisce ad una folata di vento che lo riporta successivamente sulla retta via.
La scena si apre sul cancellino di casa Sprouse:
Melanie: "Cole!"
Colo: "Mamma!"
Dylan: "Jolie!"
Colo guarda Dyl imperterrito e va a dare un grande bacio a Schizzo che nel frattempo sta sgranocchiando una nocciolina.
Colo: "Oh ma che bello che sei Schizzo"
Lo scoiattolo come per difesa infila la nocciolina in bocca a Colo che va indietro con le spalle.
Melanie infila le mani delicate nella trachea di Colo ed estrae la nocciola ricoperta di saliva.
Si siedono sul divano e sgranocchiano qualche stuzzichino mentre Colo infila la sua tartina del guacamole.
"TrrrrTrrrrTrrrr"
Colo con un gesto fugace estrae il telefono dalla tasca posteriore, si pulisce la bocca con la manica della felpa mentre Dylan fa lo stesso con i pantaloni.
Apre il display è trova una chiamata persa da Isha, mette l'orecchio al telefono e si dirige in bagno senza destare troppa attenzione.
Colo: "Isha che vuoi?"
Isha: "Amico mi devi salvare sono tornato qui a Los Angeles e una mia amica sta per dare la sua solita lezione...una cliente è malata e quella se manca qualcuno da di matto...quindi dovresti venire a fare lezione d-d-dii...p-pole d-dance..."
Colo: "MA TE SEI MATTO!"
Isha: "...dai ti prego..."
Colo: "NO"
Isha: "Daiii"
Colo: "Mmm e va bene..."
Isha: "PERFETTO! Vieni in via Mughetti fra 10 minuti!"
Colo: "Ma-"
Ed Isha gli attacca in faccia lasciando Colo abbastanza interdetto,
Prende le chiavi dalla tasca della camicia e si infila il suo solito giubbotto di pelle, esce dalla stanza per il piccolo corridoio retró, e salta in sella senza nemmeno aver salutato sua madre o Schizzo.
Algy: "Io te lo dico non mi attacco a quel paletto"
Colo: "Seh seh tanto sei attaccato a me!"
Algy si ammutolisce e Colo parte a tutta randa. Nel giro di qualche minuto è in via Mughetti, il suoi jeans lasciano trasparire Algy che non perde occasione di fare le sue solite apparizioni da Poseidone del quale si narra che il suo cirnicchio uscisse in momenti indiscreti. Il nostro ragazzo tira su il cavallo dei pantaloni e si allontana da occhi indiscreti quando entra nella palestra di Pole Dance.
Trova subito Isha che gli va incontro con un borsone fucsia ed un paio di conchiglioni in mano.
Isha: "SEI VENUTO!"
Colo: "Come puoi vedere sono qui..." Risponde massaggiandomi le tempie, Isha gli porge i pantaloni fitness estremamente fucsia ed un conchiglione.
Colo: "IO QUESTI NON ME LI METTO!!!" Esulta,
Isha: "Si che te li metti..." E lo spinge bello spogliatoio.
Qualche minuto dopo Colo esce finalmente dallo spogliatoio, è ridicolo sembra una caramella svedese.
Per ultimo Isha gli porge una fascia per capelli e degli scalda muscoli.
Entrano pimpanti in palestra: Isha al settimo cielo e Colo un po' meno.
Casimira: "Bene -sfrega le mani- possiamo iniziare da dove abbiamo lasciato in sospeso la scorsa volta, per gli ultimi arrivati Isha e Brianna faranno vedere le basi, Isha per chi ha il cirnicchio e Brianna per chi ha la cicoria."
Isha si allontana e sale sul cosiddetto palo con fare sensuale,
Casimira: "Voi mettetevi a destra dei pali e prendeteci confidenza, cercate di sedurlo un po' come se sia la vostra ragazza o ragazzo"
Colo titubante si avvicina al palo e cerca di salirci invano mentre guarda Isha sventolare la conchiglia.
Colo si leva la canottiera e sale sulla pedana, mentre Isha mostra come si devono tenere le mani per una presa efficace,
Isha si mette nella posizione delle gambe e fa una sorta di spaccata mentre si tiene stretto al palo, per poi ribaltare la situazione mettendosi nella posizione del corpo con la testa in giù e le gambe aggrappate sopra.
Casimira: "Bene ora che avete preso confidenza con il palo potete iniziare con le posizioni: inversion, stand e horizontal."
Colo non sta capendo niente e inizia a contemplare Isha come se stesse ascoltando un cantore greco.
Senza accorgersene la lezione è finita:
Casimira: "Bene per oggi la lezione è finita! Tornate la prossima settimana con nuove intriganti posizioni!"
Infine Colo raccoglie le sue cose velocemente ed esce con Isha, appena è fuori viene pervaso dall'aria fresca della mattina, sale sulla sua moto e se ne torna a casa ad aspettare uno dei suoi tanti pomeriggi noiosi...

Piccole cipolline mie ecco un bel capitolo per iniziare la giornata con il verso giusto!🎞🐨
By Françoise💚

Le fantasmagoriche avventure di Algy💸💎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora