LUNA ROSSO SANGUE

166 10 4
                                    

"Dai Lorel muovi quel culo e vieni con me a ballare, non mi sono disturbata a invitarti qui per poi fare la figura della sfigata!" le urlai all'orecchio per farmi sentire nel baccano del locale. "Non so non mi va" rispose lei facendo il broncio, era la terza volta che insistevo. "Sai che ti dico, rimani li o vattene a nessuno interessa, non sei adatta a questi posti" la schernii con un sorriso, uno di quelli perfidi che avevo migliorato negli anni. Lei allora si alzò per andarsene, ma le feci lo sgambetto e la poretta finí a faccia a terra in mezzo alla gente che filmava interessata la nuova attrazione. "Poverina mi dispiace"dissi poco convincente"la prossima volta ti conviene venire con le infradito...o aspetta. Non ci sará una prossima volta non giro con gente come te!" le dissi nell'orecchio e risi. Lei allora con le lacrime agli occhi si alzò e usci di corsa dal locale. Io andai da Jasper" senti, fammi un favore, la potresti accompagnare a casa, se poi succede qualcosa sai come funziona" dissi con gli occhi languidi supplicanti stampandogli un sonoro bacio. "Certo! Poi da te?" mi disse. "Ovvio caro. A dopo. E..entra dalla finestra" e se ne andò a rincorrere la poveretta. Che razza di zerbino! Zerbino ma comunque utile, sta sera avrei fatto benzina, ormai ero a secco e al mio pardone non piace fare presiti.

Circa 40 minuti dopo mi arrivò il messaggio da Jasper 'lei è a casa, dovevi vedere quanto piangeva. Sará facile,pensai. Fin troppo facile. Allora mi preparai, andai davanti allo specchio del bagno, quello che usavo per il 'lavoro' e ci disegnai il Pentacolo sopra con il sangue. Dovevo usare il mio, ma non importava. Lo disegnai con estrema precisione e nel mezzo scrissi il nome di Lorel. Nello specchio si materializzo una ragazza spettinata,in pigiama distesa sul letto in lacrime. Conoscevo quella sua sensazione, bene anche e per quanto tempo sia passato dalla prima volta che feci questa cosa ancora mi veniva da pensare. Ma non potevo permettermelo, dovevo andare avanti. Come solito mi concentrai su tutto quello che avevo imparato su Lorel, conoscevo le sue paure, debolezze e frustrazioni, sapevo dove colpire. Come solito la ragazza cominciò ad urlare per le visioni, piangere, scalciare e gridare. Andò avanti cosi per un'ora, dovevo ammettere che era forte, molti non arrivavano ai 20 minuti di quelle visioni atroci. Stavo per cedere quando un movimento improvviso catturò la mia attenzione. Lorel si era buttata dalla finestra di colpo e avevo la certezza che fosse morta, lo sentivo. Sentivo il suo potere rigenerante che mi rinvigoriva la pelle e tonificava i muscoli. Il pentagono scomparve e sorrisi.

"Sempre davanti allo specchio stai!" mi girai, era Jasper. "Sei venuto" e sorrisi, finalmente sarebbe stato davvero utile. "Certo, lo sapevi" e mi si avvicinò. Languida sorrisi avvivinandomi" Jasper, grazie. Per tutto quello che hai fatto e per quello che farai adesso". " Lo sai che farei tutto per te"

"Bene, bene davvero" e gli piantai le forbici da toeletta nella gola. Morí sul colpo. Pulii il sangue e con il pentacolo feci sparire il corpo mandandolo direttamente a Morte. Il tatuaggio sul braccio ridivenne perfettamenete visibile e la luna nel cielo si tinse di rosso. "Brava"disse la voce profonda nella mia testa "sapevo da subito che eri la serva perfetta". Sorrisi.

NM: ovvero notatemi. Ciao bella gente! Ecco il primo capitolo della mia nuova storia. Se qualcuno leggeva quella prima "dark vampire" mi dispiace di averla cancellata ma le mie idee si erano messe a ballare ognuno con sua nonna e non riuscivo piú a riprenderle. Spero che la nuova storia sia interessante e abbastanza chiara perchè nella mia testa è un vero casino. Ripeto per chi non avesse letto le note della storia o informazioni che ci sará Dylan O'brien non come protagonista ma comunque un principale. E si se ve lo state chiedendo sono drogata di teen wolf e ho anche convertito una mia amica miscredente quindi mi sento potente!

Ora vi lascio commentate con, quello che vi pare anche ajchsifj va bene, e votate se vi piace. Ciaooo bacioni

SECONDA VITA (con dylan o'brien)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora