Le sorelle Alice e Rebecca dopo il party di scuola ,vanno a casa ,si mettono il pigiama e vanno a dormire.Il giorno dopo la mamma Alessia ,ricorda alle due ragazze ,che ,devono andare dalla nonna .Sbuffando si mettono la solita camicetta e i jeans stretti.Arrivati dalla nonna dicono con un'aria molto depressa:-ciao nonna.La nonna:ciao mie meravigliose ragazze !!Rebecca dice:-cosa si mangia oggi a pranzo ?Voi mangerete la pizza che ho preparato ieri per voi ,io mangerò un po' di verdurine!!A pranzo stranamente la nonna aveva detto una piccola bugia,la nonna aveva detto che mangiava la verdura,invece stava mangiando la coda di un serpente,viscida,bavosa e nera.
Rebecca disse:"nonna ma cos è non dovevi mangiare verdure?"
Nonna: "ma non lo sapete?Questa,e la sostanza che c è dentro il cactus,che si mangia con il serpente va!"
Alice e Rebecca:"ah,ok"
Dopo pranzo le due ragazze chiedono alla nonna:"possiamo andare in mansarda a vedere se c è qualche gioco con cui giocare?"
Nonna:"certo"
Allora le due ragazze vanno e trovano due bambole di pezza,identiche a loro.
Le prendono in mano,incuriosite.
Poi vedono un altra bambola identica alla nonna su di un mobile antico di forse cent anni.
Rebecca disse:"che ne dici di aprire il mobile?"
Alice:"mah,solo perché sono incuriosita..."
Aprono il mobile e vedono una nonna uguale alla loro,un sosia insomma.
STAI LEGGENDO
The story of our life.
Teen FictionLa vita di due normali ragazze viene interrotta da un fatto anormale...