15. 19 settembre (Paige)

7 4 0
                                    

Guardo il contatto di Nicole da un'ora.

Le vorrei scrivere ma le ho appena detto che non voglio creare alcun tipo di rapporto con lei, sarebbe incoerente.

Sono stata stronza lo so. Avrei potuto evitare? Sì. Avrei potuto scusarmi? Sì. Eppure sono stata zitta.

Avrei potuto fare tante cose ma in parte forse è meglio così.

Forse ho fatto bene a farle capire come stanno le cose.

E allora se ho fatto bene perché mi sto preparando per andare alla festa del fratello di Cassie? Non ci vado né per divertirmi né per altro, voglio solo vederla.

Sono una persona di merda.

Sono circa le 8 di sera quando esco di casa, vado a piedi a casa di Cassie, anche se è buio sono abituata.

Ty mi ha detto che lui è Cassie sono già lì.

Ci impiego all'incirca 20 minuti per arrivare.

La casa è piena di gente che non conosco.

Mi faccio spazio tra la a folla e raggiungo una grande sala con due divani uno di fronte all'altro, un tavolo al centro ed un camino.

Ci sono dei ragazzi seduti in cerchio, alcuni bevono, altri ridono, avranno in media dai 15 a i 25.

Tyler è uno di loro e ha Cassie seduta sulle gambe, c'è anche Nicole su una poltroncina all'angolo.

Stanno tutti parlando o ridendo, alcuni stanno addirittura limonando ma Nicole rimane zitta e immobile, sorride giusto ogni tanto per non fare la parte della ragazzina pesante.

Cassie appena mi vede grida come una ragazzina di dieci anni.
Si alza e corre verso di me abbracciandomi.

<<Che bello Paige sei venuta!!!>>

Si stacca da me e fa cenno ad un ragazzo di avvicinarsi.

Ha i capelli castano chiaro, quasi di un biondo cenere, gli occhi verdi ed è abbastanza magrolino, non è neanche molto alto, sarà all'incirca 1.75.

Si avvicina a noi e mi porge la mano.

<<Piacere sono Finn, il fratello di Cassie>>

Stringo la mano e sorrido.

<<Paige Miller, piacere>>

Cassie mi abbraccia di nuovo.

<<Finn lei è la ragazza migliore di tutta la città non che la mia migliore amica>>

Mi fa piacere vedere Cassie così felice.

Suo fratello da quando mi sono presentata mi guarda abbastanza stranito

<<Paige giusto? Quindi Nicole era da te? A bene così magari mi spieghi cosa è successo oggi>>

Non capisco.

Nicole si alza di scatto e inizia a gridare arrabbiata

<<Cazzo Finn la vuoi smettere? Non è successo niente, l'ho incontrata per sbaglio e abbiamo parlato un po', fine del discorso>>

Finn stava per dire qualcosa per controbattere ma entra qualcun'altro nella stanza che fa girare tutti.

È Ryan.

<<Buonasera bastardi, sono venuto a movimentare questo mortorio di festa!>>

Odio questo ragazzo. È sempre così antipatico e superficiale, per non parlare di ciò che è successo in spiaggia.

BRISTOLHILLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora