T/n POV:
"Hey" Ha detto qualcuno. Poi mi voltai e vidi Todoroki."Hey" Ho detto mentre mi avvicinavo a lui mettendogli una mano sulla spalla. Bakugou guarda Todoroki, vorrebbe dargli fuoco.
"Bakugou, cosa stavi facendo?" Disse con una faccia seria.
"Oh, io e Bakugou siamo appena diventati amici" Ho detto, mentre mi avvicino a Bakugou per mettergli una mano sulla spalla, sorridendo a Todoroki.
"Si, una cosa del genere" Ha detto Bakugou mentre si allontanava, come suo solito.
Todoroki mi fissava come se avesse fatto qualcosa di sbagliato. (Ma noo guarda, sta tranquillo >:| )
"Si! Todoroki, cosa c'è che non va?" Gli ho chiesto mettendomi le mani in tasca e comportandomi come mio solito.
"Cosa ci facevi con Bakugou?" Mi chiede incuriosito e mi guarda negli occhi. (Gelosia portami via~~)
"Non lo so, mi ha solo avvicinato al suo viso per qualche motivo" (t/n è senza speranza come sempre) Ho detto guardandolo, un po confusa su ciò che Bakugou aveva fatto.Todoroki mi mise una mano sulla testa e iniziò a scompigliarmi i capelli chiudendo gli occhi ancora sorridendo. La mia faccia diventa calda, cos'è questa sensazione?
"Mi stai incasinando i capelli!" Ho detto mentre ero ancora rossa come un pomodoro. (I. capelli. sono. sacri!)
"Scusa" Disse ancora sorridendo. "Non sorridi mai veramente, Todoroki" Dissi chiedendomi il perché.
Campanella-
"Faremo tardi per la lezione" Ho detto.Mi ha afferrato la mano e abbiamo iniziato a correre in classe.
Bakugou POV:
Fanculo al mio istinto. Perché voglio uccidere quel bastardo a metà e quel nerd?! Suona la campanella e torno in classe.T/n POV:
Prima che io e Todoroki entrassimo in classe, mi ha lasciato la mano. Grazie a dio, non voglio che Uraraka mi stuzzichi di nuovo.Camminai con Todoroki e vidi Bakugou seduto nel suo posto. Per qualche motivo si sentiva scomodo. Lo guardo e faccio un sorriso amichevole, perché ora siamo amici.
Mi sono seduta sulla mia sedia a non fare fondamentalmente niente.
Skip-
Deku decise di cedere la sua posizione di rappresentante a Lida. (Sapete il perché)Skip- (l'ho fatto alle 0:50 del giorno successivo)
"Oggi la formazione sarà un po diversa, avrete 3 istruttori. Me, All Might e un altro membro di facoltà. Disse Aizawa~sensei."Prof, che cos'è una formazione, che facciamo?" Ha chiesto Sero.
"Salvataggio, avrete a che fare con disastri naturali" Disse Aizawa~sensei.
Tutti erano eccitati e carichi di energia. Quanto a me, sono rimasta delusa. Volevo combattere.
Ha detto che possiamo indossare quello che vogliamo. (L'ultima volta che gli altri hanno indossato i propri costumi, li ho analizzati. Nel mio ho messo un sacco di cose casuali)
STAI LEGGENDO
Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x reader
Adventure"Non vengo da questo mondo" "Io sono un Dio diverso da te" "ma..." (T/n) il Dio di "future diary" si annoiava così creò un portale, e finì in un mondo che usa un super potere, chiamato Quirk. Avvertimento: Questa fanfiction non é stata scritta da...