"Ciao Joy! Come stai? Ti vedo in forma!" disse Ron, ironicamente."Ah ah ah, divertente Ron! Tutto a posto comunque e te e Luna?"
"Tutto ok" rispose Luna.
"Ehm, c'è qualche problema se oggi sul treno mi siedo vicino a Hermione?" chiese il rosso.
"No...nessun problema...tu Luna?"
"Ehm io volevo, ecco ehm...andare da...Ginny, se vi va bene..."
"Oh...si...ovvio...."
C'ero un po' rimasta male, insomma eravamo amici da tanto, non eravamo mai stati separati e ad un tratto...si erano allontanati.
"Vabbè allora io andró da Draco" risposi fermamente.
Corsi via arrabbiata, ma i ragazzi mi seguirono.
"Ehi ehi ehi! Joy! Aspetta!"
Mi fermai. Volevo sentire cosa volevano dirmi, ma non volevo nemmeno sembrare ridicola.
"Noi veniamo da te, se ci tieni" disse Luna.
"Beh, sarebbe magnifico, ma se volete andate pure con le vostre amichette troiette" risposi indignata e me ne andai.
Salii sul treno. Era strano essere senza di loro, sentivo già la loro mancanza.
In ogni caso andai da Draco.
"Ciao Draco! Come stai?"
Draco non mi degnó di una risposta. Sembrava arrabbiato anche lui.
"Ehi...Draco?"
"Che c'è, Joy?"
"Sei arrabbiato con qualcuno?"
"No."
"Draco...ti si legge in faccia" gli dissi.
Lui si voltó verso di me e vidi scendere sul suo viso una lacrima.
"Hey...Draco?"
"È che...io mi sono stancato di fare il duro con tutti, di essere il cattivo di turno, voglio solo avere più amici"
Non pensavo fosse così. Avrei pensato di tutto, ma di certo non questo. Insomma era un...Malfoy.
"Senti...io...ti capisco. I miei migliori amici non mi parlano e provo la tua stessa sensazione, penso di non avere amici, ma...alla fine dei conti, io ho te"
Draco mi prese la mano e io lo guardai imbarazzata. Strinse sempre più forte e si avvicinó a me. Le sue labbra sfiorarono le mie e finimmo per baciarci. Ecco. Ora ero ufficialmente una di quelle puttane che vanno dietro a 100 persone allo stesso tempo.
"Joy. Grazie."
Mi vergognai davvero molto, ma sapevo di doverlo baciare di nuovo.
Lo presi e lo avvicinai a me.
"Draco, se hai bisogno, io ci sono" e gli diedi un bacio a stampo, ma lui sembró voler andare oltre.
"Andiamo in bagno" disse il biondo.
"Draco. Non posso, lo sai e mi dispiace di tutto."
Me ne andai e vidi Draco piangere di nuovo, ma non potevo fare altro.
Andai in bagno e incontrai Ron e Herm, ma, diciamo...poco vestiti.
Rimasi scioccata e mi soffermai per 2 secondi, paralizzata ad osservare la scena."Cosa cazzo fai qua, Joy?!" chiede Ron furioso.
"Oddio, scusate...non volevo"
Uscii di fretta e corsi da Luna, per raccontarle lo scoop, ma la trovai baciarsi con Ginny.
"Oh mio Dio, anche voi?!"
Corsi via, ma non sapevo più da chi andare.
Per fortuna eravamo appena arrivati e l'Hogwarts Express si era appena fermato.
STAI LEGGENDO
He or She? || bisex panic
Fanfiction"Ron e Luna erano i miei migliori amici, eppure, c'era qualcosa di più. Ero innamorata. Non so di chi, non so quanto, non so nulla. Ciò che provo è quasi ignoto, ma non voglio rovinare la nostra amicizia."