Prov's Alice
Scott:Ali! Faremo tardi! Sbrigati!
Io:Arrivo Scott!Dissi infastidita.
Oggi è il primo giorno di scuola del mio terzo anno in una nuova scuola.
Sono in ansia!
Comunque mi presento.
Sono Alice McCall e ho 16 anni e appunto frequento il terzo anno.
Sono molto bassa,all'incirca 1.56 e molto magra.
Ho molte curve infatti nella mia vecchia scuola ho avuto abbastanza problemi per questo perché tutti i ragazzi si avvicinavano a me.
Ho i capelli marroni/biondi e gli occhi color nocciola misto verde.
Ho le labbra piccole e sottili e un naso piccolo a patata.
Sono molto timida e faccio fatica ad aprirmi con le persone ma una volta che queste mi danno confidenza mi apro e mostro la vera me.Scott:ALICE!TI LASCIO QUI! SBRIGATI!
sbuffai
Mi sistemai i vestiti (fotomedia)
Scesi al piano di sotto.
Vidi mio fratello nervoso.Scott:Hallelujah!
Io:oh ma sta zitto!Vidi che fuori c'era Stiles!
Salimmo nella sua Jeep.Stiles:allora piccola McCall? Pronta per il terzo anno?
Io:Si...Dissi svogliata
Stiles:Che hai? Non sei felice?
Io:si solo che dalla mia esperienza a New York quelli della mia età Sono tutti bambini che pensano solo al sesso!
Scott:Ei!
Io:Oh ma dai Scott! Non sono più una bambina!Dissi nervosa.
Appena arrivammo a scuola stiles parcheggiò e Scesimo.
In lontananza vidi Lydia e Allison.
Andai subito ad abbracciarle.
Iniziarono a farmi i complimenti per il mio outfit.
Sorrisi e ringraziai.
Vidi arrivare Isaac.
Mi abbracciò.Io:Come stai?
Chiesi sorridendogli
Isaac:Bene! Tu?
Io:Bene!Sorrise anche lui.
Entrammo a scuola e sentii subito mille sguardi addossoIo:ma chi stanno guardando?
Alli:Te!
Io:oh...Dissi imbarazzata
Lydia::ti sei resa conto che sei nuova vedo? O te ne sei già dimenticata?
Io:no,mi ricordo che sono nuova! Mi sembra di ritornare alla mia scuola di New York!
Scott:Oh ma Dio! Cerca di coprirti!Disse infastidito!
Annui.
Cercai di sistemarmi al meglio.
Le ragazze mi accompagnarono in segreteria,presi le cose che mi sarebbero servite e andammo agli armadietti per poi salutarle e andare in classe.
2 ore di Economia!
Perfetto!
Che bel primo giorno!
Iniziammo a fare lezione appena finí andai a fare matematica e subito dopo raggiunsi i ragazzi in sala pranzo.
Mi sedetti con loro e iniziammo a pranzare.Lydia:Ragazzi stasera faremo una festa di inizio anno! Però solo noi magari Scott puoi sentire Derek e far venire anche lui!
Io:Derek?
Allison:Giusto! Non lo conosce!Ah piccolo appunto!
Io prima vivevo a New York insieme a mio padre,visto che i nostri genitori si sono separati!
Sono arrivati qui a Beacon Hills quest'estate!
Bhe i ragazzi li conosco tutti da due anni visto che le vacanze le ho sempre passate qui ma da quando mio padre si è dovuto traferire per lavoro io sono venuta a vivere con mia madre e mio fratello.Io:Chi sarebbe Derek?
Lydia:Un'amico di Isacc,Stiles e Scott
Stiles:non siamo amici! È psicopatico!
Io:almeno é carino?
Scott:Alice!
Io:Che c'è? Ho solo chiesto!
Scott:È più grande di te! Di 8 anni!
Io:Quindi ha 24 anni!Annuirono.
Io:Bhe...
Scott:Ei! Niente Bhe! Non ti avvicinerai mai a lui chiaro?
Io:Chiaro stai tranquillo!
STAI LEGGENDO
In love with a werewolf. Derek Hale
Fanfiction- Derek 24 - Scott 17 - Stiles 17 - Erika 17 - Allison 17 - Isaac 17 - braeden 24 - Peter 30