trama

190 13 3
                                    

è finita la guerra, è l’ultimo anno ad hogwarts, draco alla fine della guerra si è riunito con harry aiutandolo, è il 1 settembre  tutti ritornano per seguire l’ultimo anno ad hogwarts, harry si sta frequentando con daphne, ginny e blaise stanno insieme, pansy e mattheo anche, luna e theodore stanno pure insieme ma draco ed hermione si odiano ancora.

draco, il serpeverde purosangue più amato dalle ragazze, il così detto “donnaiolo” non sopporta di avere una nata babbana intorno soprattutto dopo averla vista molto cambiata rispetto a gli anni precedenti,era diventata molto più bella e attraente, i capelli che tanto prendeva in giro perchè gonfi e sempre crespi si erano trasformati in dei bellissimi boccoli di media lunghezza molto curati e lucenti,i suoi occhi non li vedeva più un color nocciola spenti ma di un color miele splendente che emanava positività da tutti i pori, le sue labbra adesso le vedeva molto più carnose e rosee , il suo corpo invece aveva tutte le forme al punto giusto che ora definiva addirittura "perfetto" , solo una cosa non era ancora cambiata: sapeva di non poter innamorarsi di una nata babbana come lei, o almeno è così che ancora pensava.

hermione, la strega più intelligente di hogwarts, inizia a provare un forte sentimento verso draco ma non vuole metterlo in mostra fino a quando uno dei due non si farà avanti e sarà lì,che tutto avrà inizio..

fifty shades of malfoy~DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora