Il giorno dopo...
"Ci sei?"- chiedo ancora a Becky- "In realtà preferirei non andare oggi a scuola, ma dobbiamo andare" - risponde sbuffando e portandosi la borsa sulla spalla. Ieri io e Becky siamo rimaste sul divano a parlare di vecchi aneddoti della nostra infanzia, tra lacrime e risate, finché non siamo crollate entrambe.Stamattina nessuna delle due aveva intenzione di andare a scuola ma Trevor mi ha chiamata dicendomi che ci saremmo visti li e che poi, finita scuola, ci avrebbe portato in un posto. A dirla tutta non ho nemmeno la voglia di vedere Trevor stamattina il che é molto strano.
Forse perche sono sicura che non appena gli dirò ciò che é successo con Paul darà di matto. Ieri sono anche riuscita a raccontare tutto a Becky, e mentirei se dicessi che nella sua faccia non vi era che schifo.
Questo é solo uno dei motivi, ho un mal di testa assurdo e non riuscirò a concentrarmi per nemmeno un minuto, tra l'altro Cody é il mio pensiero fisso e credo anche quello di Becky. É quasi sempre persa nei suoi pensieri, non si é nemmeno vestita come suo solito. Ha indossato una tuta, una felpa precedentemente rubata a mio fratello, e le all stars. Non si é nemmeno truccata ed é fin troppo anormale per lei.
Chiudo gli occhi e getto la testa indietro sbuffando sonoramente- "Hai pensato a cosa dire a Trevor?"- mi chiede Becky prendendomi a braccetto attenta a scendere le scale- " No, credo che glielo dirò più tardi quando saremo da soli"- le confesso continuando a guardare avanti- "Stai da lui oggi?"- mi chiede, nel suo tono non c'é ne fastidio, ne rabbia, ne irritazione, solo dolcezza e premura- " No preferisco stare a casa con te. E non ribattere non ne ho la minima voglia di sentirti blaterale"- le dico sorridendo mentre lei mi da un piccolo schiaffo sulla nuca.
Successivamente mi abbraccia per le spalle e mi posa un delicato bacio sulla guancia. Nello stesso momento arriva Trevor che ci guarda con un'aria confusa ma allo stesso tempo divertita- "Mi hai rubato la ragazza signorina? Vi lascio da sole un giorno e una notte e guarda cosa succede. Accidenti!" - dice senza mai smettere di sorridere e portandosi una mano sul petto con fare teatrale- "Trevor, Trevor, Trevor, devi sapere che lei ti ha sempre tradito mio caro. E ora ha avuto il coraggio di ammetterlo. Che ci vuoi fare?"- gli dice Becky stringendomi di più a se- " Smettetela idioti"- intervengo senza mai abbandonare il sorriso dalle labbra.
Trevor emette una risata rauca e bassa e immediatamente il mio cuore inizia a ballare la baciata.
Fa alcuni passi verso di me e istintivamente la mia amica si ritrae- "Buongiorno anche a te"- sussurra al mio orecchio con voce roca facendomi chiudere gli occhi. Finalmente elimina le distanze tra noi premendo con delicatazze le sue labbra sulle mie, una sua mano si posa delicatamente sul mio fianco, mentre l'altra si posiziona sulla mia nuca. Le usa entrambe per portarmi più vicino e in poco tempo la sua lingua si scontra con la mia dando vita a un bacio lento ma passionale- "Ehy voi due! Piccioncini, potreste rispiarmiare tutto questo a quando siete da soli? Grazie"- Becky, come sempre, riesce a spezzare la magia del momento, ma non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di avere queste due persone al mio fianco.
Trevor si stacca lentamente, lasciandomi un ultimo bacio a stampo prima di sorridermi e mettersi al mio fianco- " Molto divertente B, davvero" - le dico in tono scherzoso non accorgendomi che nel frattempo Trevor aveva intrecciato le nostre dita. Sorrido a quel semplice gesto cercando di nascondermi dal ragazzo ma é troppo intelligente per non notarlo e in men che non si dica mi ritrovo tra le sue possenti braccia, con la schiena incollata al suo petto muscolose, le nostre mani incrociate e posate sul mio grembo, il suo mento sulla mia spalla- "Sono contento di farla sorridere sua altezza"- mi sussurra lasciandomi un bacio sulla guancia a cui ridacchio.
STAI LEGGENDO
You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔
Romance🌹 Scuoto la testa cercando di sorridere tra le smorfie causate dal pianto- "Non me ne vado"- sussurro muovendomi di un passo, sgrana gli occhi stringendo di più gli anelli, stringe anche gli occhi contraendo la mascella senza nascondere un singhio...