Ciao, mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Ho appena terminato la mia relazione durata più o meno 4 anni, ma partiamo dall'inizio ovvero.....dalla prima superiore. In prima facevo una scuola che mi piaceva molto e era molto d'aiuto per il lavoro che volevo fare, ma purtroppo ho dovuto cambiare scuola dato il forte bullismo, di conseguenza i miei genitori mi hanno consigliato di cambiare scuola. In questa la situazione diciamo che è cambiata, non ho un solo amico in classe ma almeno hanno smesso di prendermi per il culo. Perché mi prendevano per il culo? Perché sono lesbica, si esatto, mi piacciono le ragazze, ma ritorniamo alla nostra storia. Arrivata nella nuova scuola scopro che esiste il gruppo di teatro (io ho sempre amato recitare ed in generale tutto il mondo che riguarda lo spettacolo) ma essendo arrivata a metà anno non potevo iscrivermi. Iniziata la seconda decisi di iscrivermi, dovevo passare una prova e per fortuna la passai ed entrai nel gruppo. Fin da subito notai una ragazza, bellissima, occhi azzurri e capelli neri, la perfezione in somma. Avevo capito da subito che anche lei faceva parte del mondo della lgbt, si vedeva da un km di distanza. Non ho mai avuto il coraggio di parlarle, semplicemente perché ho sempre pensato che lei fosse stata troppo per me. A metà anno circa decisi che avrei dovuto scriverle e così feci. Comincia a scriverle su Instagram e per fortuna (facendo parte del gruppo di teatro insieme) lei mi chiese di scriverle su WhatsApp e da li cominciò un bel rapporto. Lei non sapeva assolutamente del perché io le avessi scritto ma io volevo assolutamente provarci con lei, è una ragazza bellissima, il tipo di ragazza che piace a me: femminile ma non troppo. Ha anche un nome che a me piace tanto, si chiama Gioia. Da quando ci scriviamo su WhatsApp ho cominciato ad aprirmi seriamente con qualcuno, ci scrivevamo tutti i giorni. Ogni tanto abbiamo litigato si.....ma è durato solo per 2 giorni non di più. Poi ho deciso (dopo circa 3 mesi che ci scrivevamo) di dirle quello che provavo e glielo ho detto dopo aver fatto una lezione di teatro.
C:" Gio.....devo dirti una cosa....."
G:" dimmi tutto"
C:" ho deciso di dire la verità in faccia ad un bel po' di persone e ho deciso di dire una cosa anche a te...."
G:" vai dimmi"
C:" volevo dirti che.....mi piaci, ho cominciato a scriverti esattamente per questo motivo"
G:".........
STAI LEGGENDO
Questa Volta Non La Lascerò Andare
Roman d'amour⚠️CONTIENE CONTENUTI ESPLICITI⚠️ È una storia bella. Fidatevi.