Sono uscita da quella stanza e sto attraversando il corridoio pieno di guardie. Fortunatamente tengo un coltello sempre con me. Se cammino velocemente e senza far rumore non dovrebbero scoprirmi.Guardia 1: Hargrevees ritorna subito nella tua stanza
Ashley: Ma dai! E va bene ritorno
Faccio marcia indietro e faccio finta di ritornare nella mia cella mentre vedo con la coda dell'occhio la guardia che si allontana. Allora ritorno da lui e lo pugnalo alle spalle. Letteralmente. Ok, il primo è andato. Faccio qualche passo e mi ritrovo subito circondata da circa 15 guardie.
Guardia 2: Hargrevees ritorna nella tua cella. Se non lo farai tu, ti costringeremo noi
Ashley: NO! IO LÀ NON CI TORNO
Guardia 3: Dai puttanella ritorna nella tua cella da brava
Ashley: COME MI HAI CHIAMATO FIGLIO DI PUTTANA?
Guardia 3: Puttanella, perchè non è quello che sei?
Ashley: Ah sì? Ora te lo dico io
Caccio un urlo che fa tremare la terra sotto ai loro piedi facendoli sprofondare, poi fisso intensamente una finestrella e da lì entra un vento fortissimo che trascina via le altre guardie rimaste del corridoio. Ora posso attraversarlo in pace. Sono uscita da quell'inferno. FINALMENTE!
Voglio andare in un luogo dove non mi possono riconoscere... Ma dove posso andare? Ci sono! In un bar! Andró in un bar.
Sono entrata e un odore di alcool inonda subito le mie narici. Ok, ora devo mantenere un profilo basso. Uh! Ma è Gin quello? Buono! No ok Ashley concentrati! Lì in fondo c'é una stripper che balla... Aspetta ma quello in prima fila è Cinque e quello davanti a me è Luther? Menomale che sono dietro un bancone! Vicino NuMmErO 1 c'é una ragazza che presumo sia una barista. Li sento parlare. Vediamo che diconoLuther: Ti sta dando fastidio oggi?
Ma chi le sta dando fastidio?
Barista: No, peró credo che fra un pó potrebbe crollare, è già il sesto bicchiere che beve!
Il sesto? Ma io con il sesto inizio, mica crollo!
Barista: Ah! E poi lì infondo c'é un ragazzo, gli ho già detto che non ammettiamo minori
Ahhh Cinque. Non sapevo fosse così pervertito. Aspetta ha detto che non ammettono minori? Va bè fatti loro
Luther: Lui cosa ti ha risposto?
Barista: Mi ha chiesto a che ora finivo di lavorare stasera!
Cinque ma che caspita combini? Madonna mia... E poi sarei quella psicopatica eh! Vado a bere qualcosa che è meglio. Mi avvicinò alla barista di prima
Ashley: Mi scusi volevo chiederle un favore
Barista: Si dimmi ragazzina. Ti sei persa?
Trattieniti dall'ucciderla Ash e cerca di essere più gentile possibile.
Ashley: Mi potrebbe dare una bottiglia di Gin? È per....per...per... Per mio fratello!
Barista: Ah sì? E quanti anni ha tuo fratello?
Ashley: 20. Ha 20 anni
Tutto questo tempo mi aveva parlata di spalle, ora si è girata
Barista: Ah capis- MA TU SEI LA CRIMINALE PIÙ PERICOLOSA DI DALLAS AIUTOOO AIU-
Ashley: Ok ascolta, non urlare va bene?
Barista: Come faccio a non urlare se ho davanti la criminale che ha ucciso mezza popolazione di Dallas?
STAI LEGGENDO
Ashley Hargreevees-Season 2[SOSPESA]
FanfictionVi ricordate di lei? Ashley Hargrevees? La ragazza simpatica? Beh, le sono capitate molte avventure, anzi disavventure da quando si è teletrasportata insieme ai suoi fratelli per evitare l'apocalisse. Vi dico solo una cosa: è diventata ancora più to...