Succedono sempre così tante cosa ai One Direction che abbiamo a malapena il tempo di respirare. È così dai giorni di X-Factor e continua ad essere così anche adesso. Va tutto così veloce che può essere difficile a capire o a rendersi conto di tutto quello che si sta capitando. Perfino adesso, mentre scrivimo questo libro e suoniamo nei primi concerti del nostro tour negli stadi di tutto il mondo, è comunque difficile tener dietro a urto quello che ci succede. Scrivere questo libro ha dato tutti noi la possibilità di schiacciare per un attimo il tasto "pause", di riflettere su quello che è successo, di guardare in dietro e di goderci fino in fondo urto quanto. E proprio perché capito continuamente così tante cose in torno a noi, ci sono tante cose di cui vogliamo parlare.
Il fatto che, fin dal primo giorno, le nostre fan siano state assolutamente decisive per il nostro successo, ha portato con sé un bel po di conseguenze. Sappiamo tutti benissimo che senza di voi, ragazze, che state sui social network, le cose avrebbero potuto essere molto diverse per la nostra band. Un'alta conseguenza molto importante di questa cosa è che tutte le nostre fan sanno praticamente ogni dettaglio delle nostre vite, quello che facciamo durante un certo giorno, con chi usciamo, dove stiamo registrando o viaggiando, tutto di tutto, nel giro di un secondo. Sapete anche le storie delle nostre vita. I libri precedenti migliaia di interviste ai giornali, alla radio, programmi televisivi, documentari perfino un film tutto nostro vi hanno raccontato la nostra storia in ogni modo. Ci sono così tante cose che già sapete di noi:le nostre date di nascita, quanti fratelli abbiamo, dove abbiamo registrato i nostri dischi e con chi, quando siamo in tour, tutte le nostre posizioni in classifica -tutti i dettagli, uno per uno, di che cosa significa i One Direction. Perciò è un bella sfida scrivere un libro in cui possiate trovare nuove rivelazioni e che vi possa aprire gli occhi su di noi.
Proprio per questi motivi abbiamo usato questo libro per elencare tutti i premi, tutti i concerti, tutti le posizioni in classifica e le statistiche della nostra carriera.Non c'era nessun motivo per farlo. Questo che abbiamo tentato di fare, invece, è spiegarvi quello che proviamo. Vogliamo che arrivate ad avere un'idea di quali sono stati i nostri pensieri e le nostre emozioni nelle varie tappe della strada che abbiamo percorso finora. Vogliamo dire qualcosa di più su come è stato questo viaggio per noi cinque, visto dall'interno del pezzo mondo dei One Direction.Spesso Liam sente qualche notizia che riguarda la band e fa:"Non è una cosa pazzesca? !" Questa è la sua reazione. Beh, magari il nostro libro v racconterà un po su come tutti noi realizziamo gli eventi di cui è fatta la vita di 1D.
Abbiamo anche cercato di essere sinceri riguardo ai nostri sentimenti, per cui ogni volta che ci è capitato di passare un brutto periodo l'abbiamo detto. Per fortuna i One Direction sono una band che ha goduto di un successo straordinario, ma questo non vuol dire che non ci siano state delle volte in cui uno di noi può essere stato un po in difficoltà. Questo è particolarmente vero in tour, quando siamo a migliaia di chilometri da casa e magari mancano molte settimane al giorno i cui potremmo ritornare dalle nostre famiglie e i nostri amici, che ci danno sempre il loro fantastico sostegno.In casi come quelli può essere dura resistere -sarebbe ridicolo far finta che non sia così. I One Direction non sono l'Immacolata bolla di sapone della musica pop .Certe volte litighiamo. Le cose non anno sempre liscie. Eppure, essere ella band ha portato tantissime cose belle nella nostra vita e possiamo solo sentirci grati e fortunati per le opportunità che ci ha dato.
Abbiamo cominciato con un'idea ingenua e sostanzialmente innocente del mondo della musica- e anche della vita in generale.Non ce ne pentiamo. Eravamo solo un gruppo di ragazzi che pensavano che fosse una buona idea starsene in coda per entrare in un famoso programma televisivo e vedere dove ci avrebbe portati. Ripensandoci, quell'ingenuita, quell'incoscienza, ci ha davvero dato la carica durante i primi mesi della band, che sono stati completamente folli.Prendevamo al volo qualunque cosa ci proponevano e avevamo un'energia che ci ha fatto amare da tutti e ci ha reso molto popolari. Harry, che è il più giovane di noi, parla apertamente di questa nostra ingenuità ed è qualcosa in cui tutti, ripensandoci possiamo riconoscerci ovviamente,dopo qualche anno di carriera, abbiamo fatto tutti un po di esperienza nel nostro lavoro ma siamo anche maturati e cresciuti come persone.Per cui non possiamo dire di essere esattamente gli stessi con gli occhi sgranati che hanno fatto quell'epoca in televisione nel 2010.Al tempo stesso però, migliaia di chilometri di viaggi in torno al mondo, centinaia di programmi televisivi e di concerti e migliaia di interviste e servizi fotografi non dovrebbero mai a arrivare a cambiare quello che sei dentro.Suona come un tipico cliché del pop, ma è vero. Siamo sempre gli stessi. Un po più vecchi, e un po più saggi, e si , adesso abbiamo anche imparato qualche lezione di vita, ma siamo sempre gli stessi. O almeno è così che ci sentiamo.
STAI LEGGENDO
Who we are -One Direction
Fanfictionscrivo l'autobiografia degli One Direction per le ragazze che non hanno la possibilità di comprare il libro.