In una sera come tutte le altre a casa Hopps e Wilde.....
Judy: "Bambolina è pronto a tavola!"
Macunda in camera sua nel mentre che ascoltava musica ascoltò l'urlo della madre.
Macunda: "Arrivo!!! e smettila di chiamarmi così."
Judy: "Non ti arrabbiare."
Nel frattempo lei si stava sedendo a tavola nel mentre che stava aspettando la madre e il padre che arrivassero a sedersi a tavola
Macunda: "Non mi piace come nomignolo..."
Judy: "Fattelo piacere!!"
Nick: "Eii voi due calmatevi e poi ricordati Judy che pure io al inizio quando ti chiamavo Carotina non ti piaceva..anzi lo odiavi."
E tutti e due nel frattempo si sederono e nel mentre che mangiavano parlavano.
Judy: "Allora sei pronta per il tuo primo giorno da poliziotta domani?"
Macunda: "Si sono un po' in ansia... ma si, sono ...pronta per domani."
Infatti per tutti questi anni come la madre voleva diventare poliziotta per rendere il posto un mondo migliore. Lei in accademia per l'addestramento era stata la migliore passata con il massimo dei voti.
Il dialogo continuò....
Judy: "è normale pure per me all'epoca fu la stessa identica cosa...però..."
Macunda: "Però....cosa?"
Judy: "Pentirai il peso della nostra ombra...."
Macunda: "Spiegati meglio mamma..."
Nick: "Cioè quello che vuole dire la mamma è che tu sentirai il peso sulle tue spalle di avere i nostri cognomi e per quello tutti ti definiranno la nostra erede infatti noi siamo ancora come allora la coppia di poliziotti più conosciuta esistita probabilmente...a zootropolis...nonostante ormai ci siamo ritirati dal corpo di polizia da molti anni."
Macunda: "Ok... ora vado a letto..."
Nick:"...Aspet.."
Judy: "Lasciala andare si deve rilassare un'po."
Dopo questa lunga discussione familiare Macunda va a letto ma non riesce a dormire e nella sua mente pensa al giorno in cui scoprì la verità su i suoi genitori, che trovò quella valigetta con tutte le cose da poliziotti dei due. Da quel giorno in poi divenne amante del mondo poliziesco e pensò anche tutto il percorso che ha fatto per arrivare fin lì.
Poi prese il suo orsacchiotto con il distintivo da polizia falso stampato e se lo abbracciò fino ad addormentarsi.
Commento autore: salve ragazzi il primo capitolo è finito nei prossimi giorni uscirà il prossimo, A presto.
STAI LEGGENDO
Zootropolis:gli eredi
HumorSono passati 18 anni da dove ci eravamo lasciati con zootropolis: il ritorno. Judy e Nick sono invecchiati e sono diventati dei mammiferi di mezz'età e la figlia Macunda ormai è maggiorenne...e si appresta a prendere la strada del padre e della mad...