⚠️SPOILER ALERT stagione 1-2-3⚠️
Questa storia non segue perfettamente i fini narrativi dell'opera da cui è tratta.
Infatti in questa storia Annie non ha il potere del gigante femmina, e quindi di conseguenza non è a conoscenza del piano e della vera natura di Reiner e Berthold. Sarà un normale soldato del corpo di ricerca, con il suo solito carattere taciturno e composto.
Ci sono anche alcuni personaggi secondari che nell'anime sono morti.
La narrazione della storia partirà circa tra gli episodi 32-33 della seconda stagione della serie, ovvero quando Eren viene rapito dai due giganti infiltrati nelle mura.
Nella storia t/n avrà due cari amici i loro nomi sono Furlan e Isabel e si sono proprio loro, ho voluto utilizzare loro come "aiutanti" e amici di t/n perché sono sicura che abbiate visto l'OAV di Levi, e visto che leggendo nella propria mente inconsciamente si immagina ciò che si legge ,quindi mi piace avere dei personaggi ben definiti così che vedendoli nella vostra mente abbiate un immagine precisa, invece, gli ex compagni di Levi avranno dei nomi diversi e anche un aspetto diverso che descriverò poi nella storia.
Questa storia funzione come tutte le x reader:
t/n: tuo nome
t/c: tuo cognome
c/o: colore occhi
c/c: colore capelliAh è in questa storia al contrario di tutte le Levi x reader t/n sarà poco più alta di Levi, perché Isayama ha più volte detto che se Levi stesse con qualcuno maschio o femmina che sia, gli piacerebbe che fosse più alto di lui. Ma non vi preoccupate la farò alta 1.65cm;)
E ovviamente il questa levi x reader, il nostro Levi non ha 35/40 anni ma me avrà 20 e t/n ne avrà 18.
E potrebbero aggiungersi anche altre ship del modo di aot, che come noi tutti ben sappiamo sono tantissime.
P.S. spero che la trama vi abbia incuriosito e che continuiate a leggere questa storia:)
Penso che pubblicherò ogni sabato!
STAI LEGGENDO
SEGRETI [levi x reader]
FanfictionT/n la più famosa e ricercata leader di una banda di criminali nella città sotterranea, un giorno come di consueto stava facendo un lavoro per una fonte a lei sconosciuta, ma questa volta il suo piano per la prima volta troverà un ostacolo, questo o...