Waking up
Beside you I'm a loaded gun
I can't contain this anymore
I'm all yours I got no control
No control
Powerless
And I don't care it's obvious
I just can't get enough of you
The pedals down my eyes are closed
No controlI ragazzi stanno cantanto No control prima di registrarla definitivamente, mi sto innamorando sempre di più di questa canzone come di tutte le altre. Finalmente una canzone in cui si sente davvero tanto Louis cantare, dopo quattro anni era anche ora.
Taste on my tongue
I don't wanna wash away the night before
In the heat where you lay
I could stay right here and burn in it all dayDi questa canzone amo soprattutto questo pezzo, Niall spesso gira per la stanza cantandolo ed ora me lo ha messo in testa... Ci sono canzoni del nuovo album che mi fanno impazzire, le amo tantissimo, continuerei ad ascoltarle tutto il giorno..
-ora vado a registrare il mio pezzo, più tardi ti porto a conoscere una persona..- Niall si avvicina a me lasciandomi un bacio.
-mh, okay.-
-vuoi venire ad ascoltare questo ragazzo fantastico che canta?-
-oh, certamente-La registrazione di Niall è andata bene ed ora io, lui ed Harry siamo fuori a mangiare poi dobbiamo amdare a conoscere questa persona fantastica -come l'ha definita Harry- ed io sono incuriosita. Siamo in un ristorante delizioso, amo il cibo e l'ambiente, il posto non è lontano dal nostro hotel e la gente qui dentro è tutta vestita bene con giacche e papillon mentre noi sembriamo barboni in confronto.. Con jeans, camicia a quadri e vans. Harry conosce il posto, probabilmente quando viene qui a LA è un abituè..Finita la cena, Harry si offre per pagare a tutti e tre, usciamo dal ristorante e veniamo accecati da un sacco di flash, dio quanto odio i paparazzi. Sono tutti intorno a noi e quasi fatichiamo ad arrivare al van parcheggiato dall'altro lato della strada. Niall mi tira più vicino a lui cercando di proteggermi mentre io nascondo la mia faccia dietro di lui.
-è vero quel che si dice di te e Louis, Harry?- un paparazzo urla ma non ottiene nessuna risposta
-come hai fatto a perdonare Niall dopo che ti ha tradito con Barbara?- questa domanda è rivolta a me ma nemmeno io rispondo. Finalmente arriviamo al van e velocemente entriamo.
-mi dispiace- dice Niall lasciandomi un bacio sui capelli
-non preoccuparti- rispondo semplicemente. La direzione in cui stiamo andando è l'arena di Los Angeles, entriamo dal retro dove la macchina si ferma e noi scendiamo. Sará un concerto, ma non so di chi.Quando siamo nel backstage, scorgo una chioma arancione, merda. È Ed, finalmente ho l'occasione di conoscerlo. In tutti questi anni o io ero in Italia a studiare, o ero in tour con i ragazzi oppure lo era lui. Niall mi aveva promesso che me lo avrebbe fatto conoscere ma a saperlo, mi sarei ristemata un po'. Dovrei inchinarmi davanti a quest'uomo con questa voce magnifica e canzoni strepitose.
-gesú cristo- dico stringendo di più la mano di Niall
-non te lo aspettavi vero?-
-cazzo, no! O mio dio, grazie!- lo abbraccio ed Harry se la ride. Ed si avvicina a noi con un grande sorriso e saluta i suoi amici ed infine saluta me.
-piacere Ed-
-il piacere è tutto mio, sono Alessandra ma puoi chiamarmi Ale- sorrido appena rifugiandomi tra le braccia di Niall.
-quindi lei è la ragazza di cui mi parli tanto. - dice a Niall
-esattamente. É una tua grande fan- ride -e non vedeva l'ora di conoscerti- che imbarazzo. Avere Ed davanti a me è un po' come quando incontrai i ragazzi.
-bhe ora è meglio se andate a sedervi, tra poco inizia il concerto. Ci rivediamo qui quando è finito.-
-certamente- dice Niall dandogli una pacca sulla spalla -spacca come sempre amico-
-ah, Ale. Qual è la tua canzone preferita?-
-ne ho due, Give me love e Tenerife sea. Ma le amo tutte- rido
-oh. Bene a dopo- I nostri posti non sono in prima fila ma sono in un anello, nei posti a sedere. Mi va bene così. Le fans davanti e dietro di noi ci riconoscono e subito scatta il putiferio. Tantissime persone vengono verso di noi ed i ragazzi riescono a fare solamente qualche foto e firmare qualche autografo prima che la sicurezza faccia allontanare tutti. Il concerto inizia e tutti iniziamo a cantare.
-ora è il turno di una canzone che a me piace molto- inizia a parlare Ed -e vorrei dedicarla alla ragazza del mio caro amico Niall che è laggiù.- le ragazze davanti a noi si girano verso di noi mentre Niall mi circonda le spalle con le sue braccia. Imbarazzo. -questa è Tenerife sea- finisce di parlare e tutti urlano mentre lui inizia a cantare. Questa canzone non la canterò per il semplice motivo che voglio sentire la sua voce cantare la mia canzone preferita. Io davvero non ho parole per descrivere questo ragazzo dai capelli rossi, le sue canzoni sono perfette, Ed non ne sbaglia mai una, si merita tutto questo successo che sta avendo.
Finito il concerto, velocemente seguiti da alcune persone della sicurezza, raggiungiamo il backstage. Alcune ragazze mi hanno dei bigliettini con i loro nick di twitter da dare a Ed e anche per farsi seguire da Niall ed Harry. Li accetto tutti ed andiamo da Ed che si mette a parlare con Niall mentre io rispondo al cellulare
-Lou!-
'Ale ascolta. Scusa l'orario ma i manager hanno deciso che dobbiamo partire ora per San Francisco. Noi abbiamo caricato anche le vostre cose, tue di Niall ed Harry sul tour bus. O arrivate ora o in qualche modo ci raggiungete'
-oh, ora ne parlo con Niall e poi ti mando un messaggio-
'va bene. Ti sei divertita al concerto?'
-quindi lo sapevi?-
'mi pare anche ovvio. Niall non sa stare zitto' entrambi ridiamo
-hai ragione. Comunque mi sono divertita tantissimo. Ne parliamo domani, okay?-
'okay' ci salutiamo e finiamo la nostra chiamata. Infilo il cellulare in tasca e vado verso i ragazzi.
-Ale, com'è stato il concerto? Piaciuto?- mi chiede Ed
-E' stato fantastico. Grazie per l'occasione- mi ricordo dei bigliettini -oh, questi sono da parte di alcune tue fans, devi seguirle o mi uccideranno!- tutti e quattro ridiamo e Ed accetta i bigliettini
-lo farò. Grazie-
-niente. Ah, Niall mi ha chiamato Louis e ha detto che stanno partendo ora per San Francisco, ordini dei manager. Se vogliamo andare con loro dobbiamo andare ora, stanno per salire sul tour bus oppure in qualche modo li raggiungiamo-
-oh, penso sia meglio andare, allora-
-Grazie per l'occasione Ed, spero di rivederti presto- dico mentre ci salutiamo
-Che ne dite se facciamo una foto tutti insieme?- Niall ha già il cellulare in mano
-si, dai!- Harry si mette vicino a me, io ho affianco Ed che è affianco a Niall che scatta la foto.
-perfetto. Poi me la passerai amico!- Ed sorride e noi lo salutiamo per poi andarcene.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
FanfictionQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...