CAPITOLO 5

15 5 0
                                    

*FEDERICO*

Federico continuava a pensare a quel messaggio che aveva inviato a Aria , non sapeva se forse era stato affrettato , non doveva chiedere il numero alla sua amica , troppe cose gli frullavano nella testa , ma già stava immaginando la risposta aveva...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Federico continuava a pensare a quel messaggio che aveva inviato a Aria , non sapeva se forse era stato affrettato , non doveva chiedere il numero alla sua amica , troppe cose gli frullavano nella testa , ma già stava immaginando la risposta aveva mandato il messaggio tardi non sapeva se gli era arrivato , ma ancora nessuna risposta questo era quello che preoccupava di più Federico . Era molto attento ai dettagli infatti quando era in macchina vedeva che Aria non guardava l'ora sull'orologio o sul telefono , ma su quello della macchina , poi Federico noto che arrivò un messaggio che il telefono era scarico ma una cosa gli salto all'occhio ... l'orario !Era sbagliato , sicuro aveva qualche problema , effettivamente Aria era una semplice ragazza , non aveva l'ultimo telefono che era uscito, aveva un Iphone 6s , abbastanza vecchio. I pensieri di Federico si fermarono alla vista del messaggio sul telefono ...

WHATSAPP (1)

Lo apri subito , ma non era chi sperava , era suo padre che chiedeva se voleva il sushi questa sera, beh come poteva dire di no . Rispose al messaggio e subito si diresse sotto verso la sala da pranzo .

Federico: Papà quindi prendiamo il sushi ?

Josh Jahnson: Si prendiamolo , però lo ordino cosi ci arriva direttamente a casa , sono già nel mood casa . Il fatto è che arriva sotto alla strada dove abita la tua "Amica", quindi lo vai a prendere tu !

Federico: Ok va bene papà , chiamami quando arriva ok ?!

Josh Jahnson : si tranquillo .

UN 'ORA DOPO

Josh Jahnson : Fede vai sta qui sotto il fattorino !!

Federico : si vado !

*ARIA*
Mamma Sara : Aria tocca a te buttare la spazzatura questa sera !!
Aria : si mamma ora mi metto una felpa e arrivo .
Aria continuava a pensare alla giornata di oggi strana ma bella , pensava anche al messaggio che gli aveva mandato Federico , doveva assolutamente parlare con le sue amiche , voleva saperne di più .
Scesi giù per buttare la spazzatura quando lo vidi , appoggiato ad un palo della luce che guardava verso casa mia , chi sa perché è lì ? Oh cavolo credo che mi abbia vista !
Federico: Ei Aria ! Ciao come va ?
Aria : Ei Federico , tutto bene tu ?
Federico: bene sto aspettando il fattorino del sushi . Senti mi dispiace se sono stato forse troppo affrettato a scriverti , ma avevo voglia di sentirti !
Oh che carino voleva sentirmi , e ora come gli rispondo? Ma poi veramente io sto parlando con lui e sono vestita in questo modo orribile, il felpone di papà, i pantaloni della tuta , un top e le air force ! Che figuraccia!
Aria: No tranquillo non sei stato invadente , ero impegnata e non potevo risponderti ma appena sarei tornata a casa ti avrei risposto. Mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio.
Federico: oh menomale pensavo di no ...
Fattorino : salve ecco a lei , sono 50€ !
Federico : salve , si ecco a lei ! Allora Aria ci sentiamo per messaggio?! Buona serata!
Aria: si certo , buona serata anche a te !
Oh mio dio ma quanto cavolo era bello ?! Aveva la canotta bianca , ma sembrava così stretta che gli uscivano i pettorali di fuori , le mie stesse scarpe e porca miseria il pantalone della tuta grigia , credo di aver sbavato speriamo che non si sia accorto di nulla...
whatsapp (6)

Stella ❤️
Rispondi alla videochiamata di gruppo suuu volgiamo i dettagli!

Giorgia 💜
Dai rispondi non lasciarci sulle spine !

Le tre sceme 🤪❤️
        Videochiamata persa alle ore 22:00

Stella ❤️
Mi sa che è morta 😂

Giorgia 💜
Sicuramente 😂

Aria prese il telefono non aveva mai visto così tanti messaggi in vita sua , neanche sul gruppo della classe . Rispose alla seconda videochiamata e parlo con le sue amiche di tutta la giornata, era super felice non vedeva l'ora di incontrarlo domani a scuola !
Videochiamata terminata alle ore 00:00

Ciao a tutti , questo è il 5 capitolo spero vi piaccia , se è così mettete una stellina .
                                              -Giulia-

CREDICI SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora