Eh se ne va....
Si sto parlando di quella commessa che ha provato con Jaden. Io credo di non provare sentimenti per lui, peró, il ragazzo seduto di fronte a me, al tavolo di un MC, sembra dimostrate tutto il contrario e questo è abbastanza preoccupante.
A svegliarmi dalla mia "discussione", è proprio Jaden, nonché il mio migliore amicoJ:"Ehylaaa, a che pensi?"
S:"Beh a nulla, ho fame"
J:"WAAA CHE NOVITÀ"
S:"Gne gne, lo so che mi ami eh"
J:"Si infatti..." dice il ragazzo a bassa voce, EH BECCATO IL MONELLO...
No no aspe cos-
WAITTTTT, questo vuol dire che- che-...MI AMAAAAAA? AIUT
Ovviamente io non dico nulla e faccio finta che tutto sia normale, non succede mai nulla in questa città...Sempre le stesse cose si fanno, (cit.🌝) lo ammetto, mi manca un po' la mia vita in Italia, anche se la scuola è molto meglio qui devo dire (esperienza personale).
WEEE È ARRIVATO ILCIBOJ:"Ok ora cerca di non fare ne rumore e ne niente, perché lo sai, mi da molto fastidio"
S;"Okok ci provo"
J:"Brava bimba"~~~~~~~~~~(vuol dire che passa tempo)
Abbiamo finito, abbiamo diviso i conti e abbiamo pagato. Ed ora dobbiamo focalizzare i negozi
J:"Prediamo prima il vestito per me o per te?"
S:"È uguale"
J:"Okay allora vediamo prima per te"
S:"Bene, dove andiamo? Non conosco i posti rip"
J:"C'è un bel negozio di vestiti dopo la caffetteria, vogliamo vedere li?"
S:"Um okay"In effetti ci sono bellissimi vestiti qui dentro, l'imbarazzo della scelta insomma, wow questo è davvero bello, è verde smeraldo con dei brillanti, credo che la taglia sia anche giusta, lo vado subito a provare
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Alla fine lo abbiamo preso ed ora vediamo i vestiti per Jaden, sarà uno bello spettacolo... oddio che sto sto dicendo o pensando...
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo appena usciti dal centro commerciale e nulla alla fine abbiamo preso molte cosette.
Heyyy amici, come state?? Scusate per l'assenza ancora ma sto avendo dei problemi con la scuola e tutto ed appunto non ho tantissimo tempo. Chiedo solo perdono🥲
E appunto credo che sarò assente per un po' di tempo...
STAI LEGGENDO
Simili ma non uguali🌷🌕
FantasíaS:"Perchè lo hai fatto..." P:"Perchè ti amo" Questa storia parla di Payton ed i suoi amici in particolare, però più due sorelle, Sam e Camilla. Sam, Jaden Hossler e Payton Moormeier, hanno un segreto e non devono assolutamente farlo scoprire.