𝙨𝙚𝙫𝙚𝙣🐙

1.1K 45 3
                                    

vedo...Jackson
io:oddio
j:oh cristo santo sei tu?nicole?
io:s-sì sono io
j:oh madonna corre ad abbracciarmi
io:santo cielo cosa ci fai qui?
j:bhe quando payton e te vis siete lasciati sono partito non riuscivo a stare con payton,mi faceva schifo odiavo quello che ti aveva fatto anzi fatto credere ma un'anno fa sono tornato qui e nulla ho incontrato gli altri ma non avevo mai avuto l'intenzione di riparlare con payton,fino a qualche giorno fa che ho scoperto il suo incidente e mi sono preoccupato ed è un questi momenti che si capisco che sono le persone care e niente eccomi qui,ma tuu come se cambiata! Dice prendendomi in braccio io rido ma a fermare quel momento fu un mugolio proveniente dal letto Jackson mi appoggiò e vedemmo payton iniziare a muoversi non ci potevo credere iniziarono a stendermi lacrime su lacrime ad un tratto cercò di aprire gli occhi,la sua vista era appannata vedendo come si stava comportando io e Jackson ci precipitammo verso il lettino e iniziammo a incitare il suo nome varie volte,fino a che non era quasi del tutto cosciente anche se non vedeva ancora molto bene ma i movimenti erano abbastanza lenti per i numerosi punti e ferite quel poco basta e avanza.
corsi verso la portineria e urlai "c'è bisogno di un dottore",però a fermarmi fu un'urlo era di...

ciaoo nuovo capitolo spero vi piaccia e nulla commentate e lasciate un stellina
Nicole👸🏻

𝑔𝑟𝑎𝑣𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑖𝑛𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑎 𝟸🤎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora