Sei stata tutto il giorno fuori casa perché non eri ancora pronta mentalmente ad affrontare le urla di Ghiaccio. Hai visitato vari negozi per passare il tempo e poi sei andata in spiaggia per riposarti un po'.
Non c'era nessuno perché era abbastanza tardi, così ti siedi sulla riva ascoltando il suono delle onde mentre il vento ti scompiglia i capelli.Ad un certo punto senti qualcuno sedersi al tuo fianco.
«Hey T/N» era Ghiaccio.
«È meglio se torniamo dagli altri... Si sta facendo tardi e credo tu non abbia neanche pranzato...» il suo tono di voce era sorprendentemente calmo e ti ha fatto arrossire. Ogni volta che la sua voce era così... Come dire... "Dolce" ti sentivi al sicuro con lui. Trovavi adorabile il fatto che un ragazzo che urla praticamente ogni mezzo secondo a volte riesca ad essere così tranquillo.
«Oi, puoi ascoltarmi per favore?!»
«Oh s-si... Scusami...»
«torniamo a casa...»
Vi alzate entrambi e Ghiaccio ti afferra il braccio facendoti sussultare. Non lo aveva mai fatto prima.
Vi dirigete verso casa e nessuno di voi ha detto una parola, il che ti ha messo ancora più in imbarazzo. Ti sei voltata verso Ghiaccio e hai visto che stava arrossendo. Probabilmente era in imbarazzo pure lui.~timeskip~
Tu e Ghiaccio siete tornati a casa ma gli altri non c'erano.
«uhm Ghiaccio? Dove sono gli altri?»
«Beh in missione, perché?»
«Oh niente, chiedevo... Eheh»
«Perfetto, sono pure sola in casa con lui! Che palle, di sicuro farò solo figure di merd-» hai pensato ma Ghiaccio ha interrotto i tuoi pensieri mettendoti una mano sulla spalla.
«Uhm... Vuoi che... Ti prepari qualcosa da mangiare?» ti chiese imbarazzato.
«Oh, n-no grazie... Credo che mi farò del thè e poi andrò a let-»
«...Scusami.»Eh-? Si è appena scusato?
«Uhh c-cosa? Perché ti stai scusando?»
«Per come ti tratto. Tu sei sempre così gentile con me e io non faccio altro che urlarti di tutto. Mi dispiace...»
«Ghiaccio... Non devi scusarti...! S-sono io che sono fastidiosa e... Dovrei lasciarti stare invece di... Starti sempre attaccata...»
«Cos- no! A me... A me piace quando... Stai con me e ti preoccupi per come sto ogni volta... Mi piace passare del tempo con te... Sento come se tu fossi l'unica persona al mondo che è in grado di farmi calmare»
«...» Hai sorriso e ti sei messa a piangere. Non ti saresti mai aspettata che Ghiaccio avrebbe detto tutte quelle cose, e invece...
«O-oi, che fai... N-non piangere T/N i-io... Ugh vieni qui...» Ghiaccio ti abbracciò e cercò di tranquillizzarti.
Non volevi metterti a piangere davanti a lui però sentivi il bisogno di sfogarti. Ricambi l'abbraccio e ti calmi cercando di goderti il momento. Sentivi il suo cuore battere forte.Hai sentito Ghiaccio stringerti più forte.
«T/N...»
Alzi lo sguardo per guardarlo negli occhi.
«Sì?»
«Io... Ti amo... Volevo tenerlo nascosto a tutti i costi, è per questo che sono stato così duro con te...»L'ha detto. Non potevi crederci, eri così felice che avresti voluto urlare e saltare dalla gioia, ma ti sei trattenuta.
«Ti amo anche io» gli hai detto sorridendo e chiudendo gli occhi.Ci sono stati alcuni secondi di silenzio tra voi due così apri la bocca per parlare, ma Ghiaccio ti ha baciata prima ancora che tu dicessi una parola.
All'inizio hai sussultato perché non te lo aspettavi, almeno non lì in quel momento, ma hai ricambiato subito il bacio.Dopo un po' vi siete staccati per riprendere fiato e Ghiaccio ti guardò sorridendo.
Non lo avevi mai visto sorridere.
«T/N so che sta succedendo tutto così in fretta ma...»
Esitò per qualche secondo ma riprese a parlare.
«Vuoi... Vuoi essere la mia ragazza?»
«SÌ! C-cioè... Sì...» lo abbracci di nuovo.«Io... Vado a cambiarmi ok?» gli dici mentre entri in camera tua.
Non riuscivi ancora a crederci che fosse successo veramente. Sentivi come se la tua vita fosse completa.
Stavi per cambiarti ma senti la porta chiudersi, facendoti girare di scatto.
«U-uhm... G-Ghiaccio?»
Non disse nulla. Si avvicinò a te e iniziò a baciarti di nuovo.Ti aspetterà una notte moooolto lunga.
___________________________
Geez finalmente ho finito aiut
Non sapevo come concludere questa fanfic AHAHA
E niente, spero vi piaccia anche se continuo a farle troppo corte uffiii.
Good night 🤍💤
STAI LEGGENDO
Jojo X Reader (ita)
FanficCerco di scrivere qualcosa di decente, probabilmente fallendo miseramente