Tg Gat : a-mici miei carissimi buona sera!!!! Vedo... Noto e leggo con piacere che è ritornato il senno in alcuni di voi!!! Mi fa moooolto piacere che abbiate capito l'importanza di noi gatti!!!! Esseri sicuramente superiori... Purtroppo per alcuni di voi riguardo al senno... ( emmmm emmmm non c'è molta speranza.... Anzi direi nessuna!!!! 😹😹😹😹)
Dopo aver gustato la mia buonissima scatoletta di tonno che gentilmente mi è stata data dalla mia dolcissima Mammina bipede.... ( lo so vi sembrerà strana..... Tutta questa mia gentilezza...) ma sono riconoscente!!!! Lei mi da il tonno e io per una volta non le dico che è ormai prossima alla pensione... Che un bradipo a confronto vincerebbe i cento metri... Che...
Princess ssssssssssss guarda che se continui così... Altro che scatoletta di tonno.. Ti do!!!
Ecco appunto Mammina cara.. Stavo dicendo ai lettori che nonostante tu sia ogni giorno più decrepita ( emmmm volevo dire.., vecchia) cioè nonostante tu stia leggermente perdendo quella lucidità mentale ( veramente non l'ha mai avuta! ) ecco insomma dicevo che nonostante tutto hai veramente un buon udito!
Princess sssss sssss vieni subito qui!
Eeeeee nooooo!!! Non mi prendi!!! Qui sotto il letto!!! Tiè Tiè... A-mici da sotto il letto.. Passo e chiudo! A presto Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Short StorySeconda parte delle precedenti storie