IMMAGNA BLASE ZABINI

201 12 8
                                    



~Angolo Autrice~
Immagina richiesto da PanAlice2002 spero che ti piaccia, scusami anche per l'immenso ritardo.
La protagonista è femmina.
Non vi trattengo oltre ci sentiamo alla fine del capitolo.
Buona lettura

~Angy~

—————————————————————————————————————————————————————————

Mi chiamo T/N T/C sono una Corvonero del 5° anno e come tale passo le giornate in biblioteca a studiare.
Al contrario di ciò che pensano molti sono abbastanza sociale, aperta e disposta a fare nuove amicizie. Sono anche molto amica di Hermione Granger, una ragazza Grifondoro che ho conosciuto per caso in biblioteca.
Nonostante cerchi di essere gentile con tutti c'è una persona, o meglio, un gruppo di persone che proprio non riesco a sopportare, Malfoy e i sui amichetti serpeverde, non riesco proprio a sopportarli, ogni occasione per loro è buona per prendere in giro chiunque.
Purtroppo per me il problema più grande è generato dal fatto che ho perso la testa per Blase Zabini, che guardacaso fa parte della "gang" di Malfoy.
È un ragazzo abbastanza alto, carnagione multa capelli castani, meraviglioso insomma, mi sono innamorata di lui la prima volta che lo vidii sul treno per Hogwarts, ancora prima che cominciassero a prendersi gioco di me.
Purtroppo quest'anno è arrivata anche una nuova professoressa, anche soprannominata "Rospo Rosa", è odiata da tutti ed è stata inviata ad Hogwarts dal ministro della magia in persona, cosa alquanto sospetta.

Oggi come al solito sono a studiare in biblioteca perché domani avremo la verifica di pozioni, e il professor Piton non è poi così clemente con gli studenti che non fanno parte della casa Serpeverde. Pozioni è una delle materie che mi viene più semplice quindi non dovrei metterci molto per ripassare tutto.
Mentre sono completamente immersa nella lettura sento di essere osservata, alzo gli occhi dal libro per guardarmi intorno, anche se a primo impatto non vedo nessuno guardare nella mia direzione, sarà sicuramente una mia paranoia.
Sono rimasta in biblioteca fino all'ora di cena ma la sensazione di essere osservata non è mai passata, non do molto peso alla faccenda e mi dirigo verso la Sala Grande per la cena.
Appena entrata noto subito Hermione farmi un cenno con la mano, segno di saluto, a cui rispondo anch'io. Spostando, però lo sguardo al tavolo dei Serpeverde noto con io stupore che Blase non è presente, il che è molto sospetto dato che non si separa quasi mai da Draco.
Lascio da parte le mie paranoie e mi siedo cominciando a dialogare con alcune ragazze della mia casata. La cena va avanti tra una chiacchiera e un'altra, la Umbridge che ci scruta come un avvoltoio con la sua preda, senza dare troppo peso al suo sguardo torno a mangiare, anche se continuo ancora a pensare alla ragione per cui Blase non è venuto a cena... speriamo stia bene.

Terminato il pasto mi alzo e mi dirigo verso il mio dormitorio, vorrei ripassare ancora un pò pozioni per essere sicura di prendere un bel voto domani, ma, durante il tragitto sento di nuovo quella sensazione che sentivo in biblioteca, come se mi stessero osservando, mi volto di scatto senza trovare nessuno, incerta mi giro per proseguire il mio cammino, sono un pò spaventata devo ammetterlo, non vorrei che mi succedesse qualcosa, dopo la tragedia successa durante il 2° anno con la camera dei segreti e tutti quei poveri ragazzi che sono stati pietrificati sono un pò timorosa nel girare da sola per il castello.
Continuo a camminare facendomi mille paranoie finché non sento un rumore alle mie spalle, mi volto lentamente sperando di non morire aggredita da qualcosa, ma ciò che vedo invece mi fa sfuggire una risata, infatti dietro una colonna alle mie spalle si trova qualcuno che tentava di nascondersi, fallendo dato che gli si vedono i piedi.
T/N: " Non so chi tu sia, ma dovresti nasconderti meglio" dico ridacchiando
Il ragazzo misterioso, ormai stato sgamato, esce dalla colonna rivelandosi e ridacchiando leggermente con una mano dietro la testa segno di imbarazzo.
Appena vedo il volto del ragazzo non posso far a meno di arrossire come un idiota, la persona misteriosa non è altro che Blase Zabini...
B: " Mi d-dispiace tanto, non volevo spaventarti"
T/N: " N-non ti preoccupare, n-non mi hai spaventata" dico abbassando lo sguardo dall'imbarazzo
T/N: " E-ecco posso sapere perchè mi seguivi?"
B: " B-beh...i-io ti seguivo perché...perché... ehm io ti seguivo perché è da un po' che hai attirato la mia attenzione solo che non ho avuto il coraggio di venirti a parlare, viste poi le cose successe in questi anni."
Alla sua affermazione arrossisco, non pensavo che Blase Zabini potesse guardare proprio me, una ragazzina corvonero...
T/N: " A-anche tu mi interessi..."
Alza lo sguardo come se gli avessi appena dato delle caramelle e mi guarda a bocca aperta
B: " D-dici sul serio? M-ma è fantastico..."
Si avvicina leggermente e il nostro sguardo si incrocia, rimaniamo a fissarci per un periodo a parer mio lungo, finché non distoglie lo sguardo
B: " Quindi... mi chiedevo... ecco... t-ti andrebbe di uscire con me uno di questi giorni?"
T/N: " Ne sarei felice"
B: " Bene allora... va bene domani verso le 16?"
T/N: " Si certo... a domani allora"
Ci sorridiamo a vicenda per poi tornare ognuno ne proprio dormitorio consapevoli di esserci tolti un enorme peso.

FINE(?)

~Angolo Autrice~
Alloraaa spero che vi sia piaciuto, ho lasciato il finale un pò in sospeso perché forse in futuro ci farò una parte 2 anche se non ne sono tanto sicura... ditemi voi cosa ne pensate nei commenti.
Bene... chiedo ancora scusa per il ritardo, ma ultimamente sono parecchio impegnata quindi piano piano cercherò di scrivere tutte le richieste che mi avete fatto.
Io non ho altro da aggiungere. Al prossimo capitolo. Ciauuuuuu.

                                     ~Angy~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora