together

40 3 0
                                    

Flashback

"Harry, davvero, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare nelle ultime ore, mi sono sentito morire quando sei uscito di casa sbattendo la porta e ti sei messo a correre, non voglio essere io la causa del tuo dolore, anzi voglio essere colui che ti cura e che ti fa stare meglio dopo una giornata di merda; non riuscirei a sopportare una vita senza di te al mio fianco, che si fottano i manager e tutti coloro che non vogliono la nostra felicità, tu sei il mio posto felice, il mio riparo sicuro, la via di casa e non sono ancora pronto a lasciarti andare e non lo sarò mai"

"Hey Lou, sta tranquillo, sappi che sarò sempre qui per te, anche io non mi sento per niente pronto a lasciarti andare e vederti nelle braccia di qualcun altro, ma in questo momento sento di non potermi fidare, ed è una sensazione strana perché mi sono sempre fidato di te e avevo giurato che lo avrei sempre fatto, ma ora come ora non so a cosa credere; so quanto i manager siano ossessivi con la nostra relazione, ma minacciare di buttarmi fuori dalla band non me lo sarei mai aspettato, quindi non so se credere a tutta questa storia"

"Posso darti la dimostrazione che è tutto vero, fammi solo chiamare il management e vedrai"

Compose il numero del manager e lo mise in vivavoce, quando risposero esordì nel dire

"Hey, ho lasciato Harry, ma ora dovete promettermi che rimarrà nella band e che il suo futuro non verrà compromesso", dall'altro capo del telefono si sentì dire

"Ovvio, un patto è un patto, sia tu che Harry potete restare nella band, arrivederci Louis".

Attaccò il telefono e io glielo strappai dalle mani, lo buttai per terra e trascinai il MIO LOU, che non mi aveva tradito con El e che mi amava più di chiunque altro, sul letto, lo spogliai e facemmo l'amore;

ogni volta che gli entravo dentro, gli sussurravo "ti amo" all'orecchio, in modo che non lo scordasse mai.

"Ti amo Lou, scusami se non ti ho creduto, ma ho sempre dubitato di Eleanor e avevo paura che ci potesse essere qualcosa tra di voi, giuro che mi fiderò sempre di te, ma devi sempre dirmi la verità, sai che puoi parlarmi di tutto, perché insieme troveremo sempre la soluzione migliore"

"Ti amo anche io Haz, non smetterò mai di farlo – si fermò per darmi un delicato bacio sulle labbra, poi riprese – ah, ho un'altra sorpresa per te, ma se non vuoi vederla non importa"

"Ovvio che voglio vederla, dai sbrigati dimmi cos'è, non farmi stare sulle spine su"

Fine flashback

But Daddy I Love HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora